Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 7×09, Rick contro Negan: l’alleanza prima della guerra

the walking dead 7Anticipazioni The Walking Dead 7×09: Rick pronto alla guerra con Negan e i Saviors

Un finale di metà stagione che non ha ha risparmiato emozioni quello di The Walking Dead andato in onda ieri in America, ma che vedremo solo questa sera su in Italia su Fox. La settima stagione ci sta riservando non pochi colpi di scena, anche se per la maggior parte negativi per i nostri protagonisti. In particolare nell’ottavo episodio la pazienza di Rick è arrivata davvero al limite, rischiando di far scoppiare la guerra con Negan prima del previsto e senza organizzazione, dopo che il nuovo nemico ha fatto pestare Aron, ucciso Olivia e sfregiato Rosita dopo il suo tentativo (mancato per poco) di ucciderlo col proiettile creato da Eugene. Quest’ultimo ha infatti confessato la sua colpevolezza nella creazione del proiettile, motivo per il quale Negan – dopo aver riportato Carl ad Alexandria sano e salvo – ha deciso di prenderlo con se introdurlo nel suo santuario.

The Walking Dead 7×09, Rick pronto a tutto: l’alleanza

Due momenti molto importanti sono però arrivati nel finale di questo ottavo episodio di The Walking Dead: Daryl è riuscito a scappare e a riabbracciare finalmente Rick e tutti gli altri, mentre quest’ultimo ha infine deciso che è arrivato il momento di combattere Negan e i Salvatori. Ed è proprio da qui che si ripartirà nella seconda metà di questa settima stagione, con un nono episodio durante il quale arriverà la svolta attesa da tutti. Partiamo col dare una brutta notizia: per rivedere Rick e i nostri bisogna attendere febbraio 2017. Rick è pronto a dare una svolta a questa drastica situazione e decide di recarsi prima a Hilltop, per poi raggiungere il famoso Regno, dove governa Ezechiele e dove si trovano Morgan e Carol.

The Walking Dead 7 torna a febbraio: il piano di Rick

Qui Rick darà il via al suo piano: cercare di convincere Ezechiele a creare una coalizione tra Alexandria, Hilltop e Regno per combattere e sconfiggere Negan e i Saviors. Convincere quest’ultimo non serà, tuttavia, molto facile, ma la determinazione di Rick e del suo gruppo riuscirà ad avere la meglio.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top