Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 7×08, Negan uccide Carl? Colpo durissimo per Rick

rick the walking dead 7Anticipazioni The Walking Dead 7×08, Negan torna ad uccidere?

È stato Carl il protagonista del penultimo episodio di questa prima metà della settima stagione di The Walking Dead. Il figlio di Rick Grimes, nel corso dell’episodio di più di un’ora, ha deciso di impugnare un fucile ed infiltrarsi nella tana del nemico con l’aiuto di Jusus, al fine di liberare Daryl e soprattutto uccidere Negan. Tutto procede fino a quando il ragazzo si ritrova di fronte al nemico ma Dwight lo sorprende alle spalle e gli sequestra l’arma con la quale voleva assassinare il capo dei Saviors. Quest’ultimo però non lo uccide, anzi gli mostra il suo santuario e lo riporta a casa sano e salvo, dove decide di attendere Rick a casa sua con in braccio sua figlia Judith. Che sia la calma prima della tempesta?

The Walking Dead 7×08, Negan uccide uno dei figli di Rick?

In effetti il prossimo episodio, che sarà l’ultimo prima della pausa stagionale della serie che tornerà poi il prossimo anno, si prospetta davvero ricco di colpi di scena e tensione. Basta semplicemente il promo a farci capire che le cose per Rick nell’espisodio “Heart still beating” si mettono davvero malissimo. Negan lo aspetta a casa sua, con la piccola Judith e Carl, ma il suo volto sconvolto, le macchie di sangue sul suo collo e le sue lacrime ci fanno capire che il nuovo cattivo tornerà ad uccidere e la vittima potrebbe essere proprio uno dei suoi due figli. Ma non è questo l’unico colpo di scena che ci attende nel prossimo episodio.

The walking dead 7×08: una scoperta importante e la fuga di Daryl

Anche Michonne, che ha lasciato Alexandria qualche puntata fa diretta verso Negan, scoprirà qualcosa di molto importante, mentre Daryl userà la chiave per scappare, ma non tutto andrà come previsto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top