Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 7: chi è morto? La vittima di Negan e il nuovo arrivo

the-walking-dead-6-negan-jeffrey-dean-morganAnticipazioni The Walking Dead 7: chi è stato ucciso da Negan?

Una puntata attesissima e che non ci ha lasciati delusi quella che ha chiuso questa sesta ed emozionante stagione di The Walking Dead. Negan ha finalmente fatto la sua comparsa dopo tanto parlare di lui, anticipandoci un pezzo di quello che sicuramente sarà il cattivo protagonista della prossima stagione. Una situazione davvero molto difficile quella in cui Rick e il suo gruppo si è imbattuta, forse anche molto sottovalutata da leader di Alexandria che credeva di risolverla con un semplice negoziato o magari con un agguato. Ma Negan non è affatto sprovveduto, anzi, è sicuramente il nemico più ostico che il nostro gruppo di (anti)eroi abbia mai incontrato. Ma chi è stata la prima vittima del nuovo cattivo di The Walking Dead?

The Walking Dead 7: prime anticipazioni e data d’inizio

La sesta stagione si è infatti conclusa con ciò che avevamo già auspicato: la morte di uno dei protagonisti della serie. Negan, nel finale, uccide con la sua mazza uno del gruppo di Rick ma non riusciamo a scoprire chi: voci insistenti delle ultime puntata ci fanno sospettare che due possano essere le sue possibili vittime: Daryl oppure proprio Glenn sul quale, cercando di salvare Maggie, si sarebbe potuta abbattere l’ira di Negan. Eppure non manca il sospetto che non sia toccato a uno degli storici protagonisti, bensì ad uno degli abitanti di Alexandria presenti nel gruppo, cosa che tuttavia scorpriremo, molto probabilmente, solo all’inizio della prossima stagione, che molto probabilmente tornerà, come di consueto, a ottobre.

The Walking Dead 7: La nuova comunità e l’arma segreta di Rick

Una cosa sembra certa: la terribile sorte non è toccata a Rick. Sarà infatti proprio lui, nella settima stagione, a prendere ancora una volta nelle sue mani la situazione. In particolare, se gli episodi continuassero a seguire, come accaduto finora, i fumetti, il gruppo incontrerebbe una nuova comunità, The Kingdom, capitanata da Ezechiele, un uomo scappato dal granaio con una sorta di armatura addosso e con una tigre come animale domestico. Proprio l’alleanza con quest’ultimo potrebbe diventare per Rick l’arma vincente con la quale cercare di battere in una battaglia epica i fortissimi Savior e il loro terribile leader Negan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top