Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6×16: Daryl muore? Duro colpo di scena nel finale

the-walking-dead-6-negan-jeffrey-dean-morganAnticipazioni The Walking Dead 6×16: Daryl è morto?

Una puntata davvero emozionante e ricca di supsense la penultima di The Walking Dead andata in onda ieri sera su AMC e questa sera su Fox. La situazione per il gruppo è davvero critica dopo la fuga di Carol da Alexandria: Rick non ha perso tempo nel dare il via alle ricerche, mentre Daryl, colpito da forti sensi di colpa, ha deciso di andare alla ricerca di Dwight, colpevole della morte di Denise. Una ricerca che però non ha fatto che scatenare una lunga serie di tragici eventi: Glenn e Michonne sono infatti stati catturati proprio dal gruppo capitanato da Dwight, ma a trovarli è stato proprio Daryl tuttavia avvistato dal nuovo nemico che, proprio nel finale di puntata, gli ha sparato un colpo alle spalle. La puntata si è così conclusa con lo sparo e tanto sangue ad imbrattare la scena; ma è davvero la fine per uno degli storici e più amati personaggi di The Walking Dead?

The Walking Dead 6×16, ultima puntata: Negan contro Rick

La prima notizia che vi diamo sulla prossima e ultima puntata di The Walking Dead – dal titolo “Last day on earth (ultimo giorno sulla terra) – è assolutamente positiva: il finale di questa sesta stagione durerà ben 90 minuti. Per quanto riguarda Daryl ci è ancora difficile dichiarare con certezza la sua sorte, anche se appare davvero difficile che uno dei protagonisti ci lasci in questo modo. Le restanti anticipazioni non sono invece così positive per Rick, Daryl e il noto gruppo di Alexandria: ormai Dwigth, uno dei Salvatori, ha la situazione nelle sue mani e riuscirà a catturare anche Eugene, facendo un altro passo verso la conquista di Alexandria. Finalmente però conosceremo Negan: il capo dei Salvatori non avrà pietà nei confronti di Rick e del suo gruppo, mostrando davvero di cosa sono capaci i Salvatori e mettendo a dura prova il nostro sceriffo che, per aver ucciso molti del suo gruppo, sarà costretto a consegnargli la metà di ciò che hanno ad Alexandria; ma non sarà tutto.

The Walking Dead, Maggie in pericolo: l’orribile richiesta di Negan 

Negan ordinerà a Rick di lasciargli i suoi uomini che, d’ora in poi, dovranno lavorare per lui, inoltre, dovrà uccidere uno di loro altrimenti estirperà l’altro occhio di Carl facendolo mangiare a suo padre Rick. Negan inizia così la sua macabra conta quando, d’improvviso, Maggie viene colta da terribili dolori al ventre per la gravidanza e viene aiutata da Glenn; ma è proprio su di lei che cade l’occhio del capo dei Salvatori che vorrebbe porre fine alle sue sofferenze. La scena finale vedrà Negan colpire con sdegno: a chi sarà toccata la terribile sorte?

Ecco il promo dell’ultimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top