Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6×15, Carol addio: lo shock di Daryl, il piano di Rick

the-walking-dead-CarolAnticipazioni The Walking Dead 6×15: addio per sempre a Carol?

A The Walking Dead le cose continuano a complicarsi in vista dell’ultimo episodio a cui ormai manca davvero pochissimo. Solo due sono infatti le puntate che ci separano dal dover salutare anche questa sesta stagione che ieri notte sul canale americano AMC e stasera su Fox ci ha lasciato nuovamente senza parole. Purtroppo un altro importante elemento del gruppo di Alexandria è stato ucciso: Denise, l’unico medico del gruppo nonché compagna di Tara, è stata uccisa in un agguato dei Saviors, pronti a prendersi la loro rivincita dopo gli avvenimenti della scorsa puntata. Purtroppo non è tutto: con una sentita lettera lasciata a Tobin, Carol ha deciso di andare via da Alexandria, così come accadde tempo fa quando a cacciarla fu Rick; cosa accadrà al risveglio degli abitanti della comunità?

The Walking Dead 6×15, Carol scomparsa: Daryl sconvolto, parte la ricerca

Sarà un risveglio davvero molto movimentato quello di Rick e del noto gruppo di sopravvissuti nel prossimo episodio – dal titolo “East” – in particolare quando Tobin, vistosamente sconvolto, farà leggere al noto sceriffo la lettera di Carol, ormai scomparsa. Rick non perderà tempo, comunicherà a Daryl e gli altri – duramente sorpresi della notizia – dell’addio di Carol, e organizzerà immediatamente gruppi di ricerca. Parte del gruppo lascerà quindi Alexandria per iniziare le ricerche ma ciò che troveranno una volta fuori non sarà ciò che si aspettavano.

The Walking Dead, Carol in pericolo? Le tracce che preoccupano

Lance insanguinate, auto distrutte saranno le prime tracce della scomparsa di Carol, che preoccuperanno e non poco il gruppo. Intanto un Daryl molto sconvolto lascerà da solo Alexandria sulla sua moto per cercare la sua migliore amica, mentre anche per la nota comunità, ormai svuotata di parte dei suoi “eroi”, nuovi pericoli saranno in agguato.

Ecco il promo della prossima puntata:

https://www.youtube.com/watch?v=5BiYmiVOz18

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top