Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6×14: il cambiamento di Carol, la vendetta di Negan

the-walking-dead-CarolAnticipazioni The Walking Dead 6×14: il cambiamento di Carol

Questa notte, sul canale americano AMC, è andato in onda un nuovo e molto avvincente episodio di The Walking Dead che ci ha riportato lì dove avevamo lasciato la scorsa settimana i nostri (anti)eroi: Maggie e Carol. Le due donne vengono rapite da due componenti dei Saviors (i Salvatori) che le portano in un luogo sicuro dove le interrogano su ciò che il loro gruppo ha fatto. Le perfette doti recitative di Carol danno alla nostra coppia un grande vantaggio, tanto da riuscire a liberare sé e Maggie e, in un combattimento con i rapitori, vincere. All’arrivo di Rick e del resto del gruppo, pronte a salvarle, le due saranno infatti già libere e pronte a ripartire. Ma è proprio in questa puntata che sembra avere inizio un importante cambiamento che continuerà ad avere luogo nel corso del prossimo episodio.

The Walking Dead 6×14: una nuova missione, un nuovo pericolo

Sembra proprio che Carol, dopo l’incontro con i Saviors e con il ritrovamento di un rosario rubato da walker e poi usato per liberarsi, inizi a riflettere sulla sua persona e sui comportamenti avuti finora. La protagonista sembra infatti sempre più vicina alle posizioni di Morgan, più “pacifista“, e lontana da quelle di Rick. Intanto nel nuovo episodio – dal titolo “Twice as far” – i protagonisti di Alexandria si organizzano per una nuova missione volta a trovare nuove provviste. Il protagonisti si divideranno in due gruppi separati pronti a trovare nuovo cibo per gli abitanti della comunità, ma anche questa volta qualcosa andrà storto.

The Walking Dead, anticipazioni: arriva la vendetta di Negan?

In particolare l’episodio sarà incentrato su Heath e Tara che, non consapevoli degli ultimi avvenimenti, si impegneranno nella ricerca di nuove risorse, eppure ciò che troveranno nella loro ricerca saranno soltanto nuovi problemi. Dalle anticipazioni circolanti sul web, sembra proprio che il problema in questione abbia ancora una volta il volto dei Saviors che tenteranno nuovamente di rapire membri del gruppo di Rick Grimes.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top