Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6×13, Carol e Maggie: una tra loro morirà? La verità

carol-maggie-the-walking-dead-6Anticipazioni The Walking Dead 6×13, cosa accadrà a Carol e Maggie?

Una puntata davvero avvincente quella di The Walking Dead andata in onda ieri sera sul canale americano AMC e che rivedremo in Italia questa sera su Fox. Se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non continuare a leggere, ma se proprio siete curiosi sappiate che Rick e il gruppo di Alexandria hanno finalmente dato vita ad un piano che li ha portati non solo a fare irruzione nella tana dei Saviors, ma che si è anche rivelato un successo. Peccato per il finale a sorpresa: quando tutto sembrava essersi concluso per il meglio, una voce di donna, dal walkie-talkie di uno dei Saviors rimasti in vita, dichiara di avere in ostaggio Carol e Maggie, rimaste di guardia alle porte del loro accampamento: cosa accadrà ora alle due protagoniste? E cosa vorrà in cambio l’esiguo gruppo capitanato da Negan?

The Walking Dead 6×13, qualcuno morirà: a chi toccherà? Gli indizi

Sembra ormai cosa certa che uno dei più amati protagonisti di The Walking Dead sia destinato a morire: secondo il fumetto, come abbiamo già visto nelle precedenti puntate, dovrebbe toccare a Glenn, che già ha rischiato di abbandonare per sempre il gruppo qualche tempo fa. Eppure, secondo le voci e le anticipazioni che iniziano a circolare sul web, sembra proprio che non toccherà a lui. Un nome molto probabile è quello di Daryl, ma ancora di più (soprattutto dopo l’ultima puntata) lo sono quelli di Carol e Maggie. La prima è infatti ultimamente un po’ scomparsa dalle scene, a differenza di Maggie che ha invece assunto un ruolo importantissimo nello show.

The Walking Dead, Carol e Maggie: vita in pericolo

Sarà davvero una di loro a dover abbandonare Alexandria per sempre? Nel promo del prossimo episodio – dal titolo “The same boat” – scopriamo che due donne hanno rapito Carol e Maggie. Incappucciate, le due verranno portate in un luogo segreto e tenute segregate in attesa dell’intervento di Rick e gli altri. Ma cosa accadrà intanto alle due? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Ecco il promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=-pJ3fgAJnAI

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top