Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6×12, Rick contro Negan: il piano e la scoperta

the-walking-dead-6Anticipazioni The Walking Dead 6×12, Rick e Alexandria pronti alla nuova battaglia

Una puntata, quella di The Walking Dead andata in onda ieri in America e stasera su Fox, davvero ricca di rivelazioni e colpi di scena. Finalmente abbiamo scoperto chi sia realmente “Jesus” e per quale motivo abbia seguito Rick e Daryl: lui fa parte di un’altra comunità, Hilltop, che cerca nuovi gruppi di superstiti con cui fare scambi “commerciali”. La proposta di Jesus porta quindi il gruppo di Alexandria a fare patti con questa comunità in cambio di cibo e medicine, ma la situazione è molto più grave di ciò che sembra, visto che il gruppo di Jesus è minacciato da Negan e i Saviors. Un nuovo pericolo incombe quindi e non soltanto per la comunità di Hilltop, ecco perché Rick, Maggie e il gruppo si prepara a scovare Negan e a toglierli di mezzo una volta per tutte.

The Walking Dead 6×12: il piano di Rick contro Negan e i Saviors

Nel prossimo episodio di The Walking Dead – dal titolo “Not Tomorrow yet” – la situazione per il gruppo di Alexandria si fa nuovamente molto complicata. Tornati alla base, Rick decide di organizzare un piano per scovare i Saviors e ucciderli prima che siano loro ad occupare la loro comunità e portare grossi guai. Riuniti tutti nella chiesa, il gruppo ascolta le parole di Rick che, con l’aiuto di Jesus, è pronto ad organizzare un’escursione che li porterà nel covo del nemico.

The Walking Dead, Rick pronto all’agguato: l’aiuto di Jesus e la scoperta

Un attacco a sorpresa è ciò che Rick ha in mente, soprattutto dopo aver seguito il suggerimento di Jesus, che li porta alla Hilton Colony dopo aver fornito loro alcune informazioni sulla pianta del luogo. Ma, dopo aver perlustrato il posto, Rick e gli altri scoprono qualcosa di inaspettato su questo luogo misterioso.

Ecco il promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=eOJlyJ6t7w4

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top