Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6×11: Rick e Michonne insieme, la rivelazione di Jesus

the-walking-dead-5Anticipazioni The Walking Dead 6×11: passione tra Rick e Michonne, la rivelazione di Jesus

Grandi colpi di scena nell’ultimo episodio di The Walking Dead. Un nuovo protagonista è entrato nel cast (che chi ha letto i fumetti ben conosce): si tratta di Jesus, che dopo aver tentato di rubare tutte le provviste a Rick e Daryl è stato poi catturato da questi ultimi e portato ad Alexandria, ma nella notte il nuovo arrivato irrompe nella camera di Rick rivelando che ha qualcosa di importante da raccontare. Ma prima di addentrarci in questo, un altro colpo di scena ci ha lasciati senza parole: Rick e Michonne hanno passato insieme una notte di passione! Tutto è capitato all’improvviso, mentre i due si trovavano da soli in casa: che sia l’inizio di una storia d’amore? Qualcosa ci suggerisce di si…

The Walking Dead 6×11, Jesus si svela a Rick: una missione pericolosa

Intanto torniamo ad Alexandria dove l’arrivo di Jesus porterà enormi squilibri tra la gente della comunità. Il ragazzo farà sì che venga riunito tutto il gruppo di Rick e a loro racconterà una storia complicata che porterà loro alla decisione di seguirlo e scoprirne di più. Rick infatti inizia a comprendere che Alexandria non è così sicura come pensa, ritenendo sia il caso di intervenire per evitare che possa accadere ancora una volta quello che è accaduto un paio di puntate fa.

The Walking Dead, il gruppo in pericolo: una cattiva sorpresa

Rick, Daryl, Glenn, Michonne e tutti gli altri seguiranno quindi Jesus e, a bordo di un furgone, arriveranno in quello che sembra essere stato il rifugio del nuovo arrivato, ma qui avranno una brutta sorpresa.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top