Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6×10, Carl morirà? Rick in difficoltà, Daryl in pericolo

the-walking-dead-5Anticipazioni The Walking Dead 6×10: Carl si salverà?

L’attesa è finita: la nona puntata della sesta stagione di The Walking Dead è andata in onda in America questa notte, ma potremo vederla in Italia questa sera. Grandi colpi di scena in questo nuovo episodio: la guerra agli zombie è iniziata ed è stata durissima. I nostri protagonisti, divisi in vari gruppi, hanno lottato per la sopravvivenza ma, ancora una volta, il perno di tutto è stato Rick. Purtroppo però, a causa di Sam – che ormai presente problemi nel comportamento – Rick ha dovuto amputare la mano a Jesse che non voleva lasciarlo andare dopo che Sam aveva fatto scoprire la loro copertura, e Ron, per vendetta, cercando di sparare a Rick ha colpito Carl che è ora in gravi condizioni. Intanto Daryl è riuscito a salvare Abraham e Sasha da Negan, mentre Maggie e Glenn finalmente si sono ricongiunti e, insieme agli altri, hanno ripulito Alexandria dagli zombie.

The Walking Dead 6×10, Rick e Daryl: uno spiacevole incontro

Ma cosa accadrà ora a Carl? Nelle anticipazioni del prossimo episodio – dal titolo “The next world” – non ci sono accenni particolarmente preoccupanti sul figlio di Rick, cosa che ci fa quindi sospettare che, dopo cure e una lunga convalescenza, tornerà come nuovo. Intanto le cose si complicano quando Rick, Daryl e Michonne decidono di uscire da Alexandria per andare a cercare provviste. Probabilmente il gruppo si dividerà, visto che saranno Rick e Daryl a fare uno spiacevole incontro: probabilmente un nuovo gruppo (forse i Saviors) che darà nuovo filo da torcere ai nostri protagonisti.

The Walking Dead, un incontro inaspettato per Michonne

Intanto anche Michonne, rimasta da sola tra i boschi, incontra il figlio di Deanna. La donna chiede perché si trovi lì e se può aiutarlo in qualche modo, ma lui, stravolto, confessa che nessuno può.

Ecco il promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=mSSb3raRQIc

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top