Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6×02 anticipazioni: chi ha suonato l’allarme?

Anticipazioni-The-Walking-Dead-6Anticipazioni The Walking Dead 6×02: Alexandria è in pericolo

Sebbene alcuni siano rimasti delusi dalla prima puntata della sesta serie di The Walking Dead, l’allarme scattato a fine episodio ha lasciato tutti con il fiato sospeso. “Ho nelle orecchie il clacson del finale di puntata“, ha scritto un fan su Twitter. L’orda di zombie che Rick e il resto del gruppo aveva ordinatamente incanalato per portarli lontano da Alexandria, ora costituisce un pericolo davvero grande per la città e i suoi abitanti. Il secondo episodio ci svelerà come il gruppo si metta in salvo dall’orda di zombie e per saperlo dovremo aspettare la messa in onda su Fox lunedì 19 ottobre alle 21.

The Walking Dead 6×02 anticipazioni: chi ha suonato l’allarme?

Il più grande gruppo di zombi mai visto in tutte le stagioni di The Walking Dead si sta dirigendo dritto verso le porte di Alexandria. Qualcuno ha fatto scattare un allarme proprio mentre Rick e gli altri stavano portando via gli zombi, distogliendoli dalla fila ordinata che avevano creato. Così si è conclusa la prima puntata della sesta serie, ma chi è stato a far scattare questo allarme? Il sito americano iDigitalTimes propone alcune opzioni plausibili. La prima possibilità è (per rimanere fedeli al fumetto) che si tratti dei Wolves, il gruppo che ha inciso la “W” sulla fronte di molte persone nella scorsa stagione e che ora vuole impossessarsi delle mura di Alexandria. La seconda opzione potrebbe essere Padre Gabriel: i Wolves sarebbero entrati nella città ed il sacerdote avrebbe fatto scattare l’allarme per avvisare Rick e gli altri. La terza chance potrebbe essere Enid, un personaggio creato appositamente per lo show televisivo e che, non essendo presente nel fumetto, è potenzialmente imprevedibile. Di Enid non si conosce il passato e si sa poco del presente: una ragazza che ama scappare dalla città di Alexandria e girare nel bosco, molto schiva e silenziosa.

Anticipazioni The Walking Dead 6×02: JSS

Nelle immagini diffuse sul prossimo episodio di The Walking Dead, Enid scrive sul finestrino di un’auto “JSS“, che sarà anche il titolo della prossima puntata. Ma quale può essere il significato? Sul web si trovano anche qui diverse possibilità. Potrebbe stare per “Just Stand Still“, frase detta dai Wolves. Oppure potrebbe essere l’acronimo di Jessie, o anche di Jesus, un personaggio che arriverà in questa sesta stagione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top