Connect with us

The walking dead

The Walking Dead 6: tutte le anticipazioni della nuova stagione

the-walking-dead-6-morgan-rickAnticipazioni The Walking Dead: cosa accadrà nella sesta stagione?

La nuova, emozionante stagione di The Walking Dead è ormai vicinissima: l’11 ottobre sul canale americano AMC e, il giorno dopo, anche in Italia su Fox, ritroveremo infatti Rick e tutto il suo gruppo con il primo episodio della sesta stagione dal titolo “First Time Again“. Sarà una puntata che, in via eccezionale, durerà ben 90 minuti e ci presenterà la nuova realtà di Alessandria. Un luogo che abbiamo imparato a conosce nell’ultima stagione ma che ora vede la presenza “ingombrante” di un altro personaggio: Morgan Jones. La nuova vita all’interno delle mura sicure di Alessandria non sarà però priva di colpi di scena e inaspettati cambiamenti. Il primo e più grande problema che il gruppo, ormai allargato, dovrà affrontare sarà quello dei walkers.

The Walking Dead 6: Rick contro Morgan e il cambiamento di Carol

Per la prima volta non saranno le persone ancora vive e vegete ad essere il pericolo da temere, ma gli zombie. Difficile sarà anche trovare una coesione con persone che, fino ad ora, non hanno mai affrontato la pericolosa realtà fuori dalle mura della comunità. E se da una parte ci sarà il testa a testa per la leadership tra Rick e Morgan, non mancheranno cambiamenti per i protagonisti storici dello show come Carol, interpretata dall’attrice Melissa McBride che, ai microfoni di Entertainment Weekly, ha svelato: Carol dovrà fare i conti con i suoi fantasmi e forse con nuovi sentimenti, fornendo protezione ai suoi compagni. Questa natura duale è davvero eccitante”.

The Walking Dead 6, l’arrivo dei Wolves: Carl in grande pericolo

Non c’è da dimenticare che dietro l’angolo c’è un altro, grande pericolo: l’arrivo del Wolves, capitanati dal malvagio Negan. Inoltre, seguendo il corso dei fumetti, in pericolo ci sarebbe anche Carl. Il figlio di Rick potrebbe infatti essere vittima di un grave incidente agli occhi nel corso della permanenza ad Alessandria, che gli provocherà complicazioni di salute lente a guarire.
Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top