Connect with us

Televisione

The Walking Dead 6, anticipazioni: addio a Daryl e Glenn?

The-walking-dead-Daryl-GlennThe Walking Dead 6: Glenn e Daryl moriranno nella nuova stagione?

Solo poche settimane fa la quinta stagione di The Walking Dead ci ha salutato con il ritorno di Morgan e la conquista di Alexandria da parte del due volte ex sceriffo Rick Grimes. Ma l’attesa per la sesta serie, che approderà su AMC solo il prossimo ottobre, e la voglia di sapere ciò che accadrà al noto gruppo di sopravvissuti è davvero tanta. Eppure pare finalmente che qualcosa di importante a riguardo sia stato finalmente svelato dal creatore Robert Kirkman. Durante la partecipazione al National Association of Broadcasters Show 2015, dove era presente anche il presidente di AMC, Charlie Collier, nonché l’attore Steven Yeun (che nella serie interpreta Glenn), Kirkman ha ipotizzato su chi tra i protagonisti di The Walking Dead potrebbe abbandonarci nella prossima stagione, e due nomi sono balzati in cima: Glenn e Daryl. Durante lo show ha infatti affermato: “Nulla è certo nel destino dei nostri sopravvissuti. Forse Glenn morirà, forse a morire sarà Daryl, nonostante siano tanto amati dal nostro pubblico”.

The Walking Dead 6: il destino di Glenn e il nuovo rapporto tra Rick e Morgan

A rincarare la dose è poi Steven Yeun, che sulla possibile dipartita del suo personaggio dichiara: “Se andrò via, e ciò potrebbe accadere, il modo con cui realizziamo lo show, gli autori e tutti gli altri vogliono davvero concentrarsi per rendere le cose struggenti, propositive e significative. Quindi se fosse Glenn ad andare via allora probabilmente lo farebbe in modo grandioso”. Insomma è chiaro che nessuno, neppure i veri protagonisti della serie, sono al sicuro. Ma Kirkman da Glenn e Daryl passa a Rick e Morgan, e decide di svelare anche un’altra importante anticipazione su ciò che vedremo nella sesta stagione: “Avere Rick e Morgan di nuovo insieme è un evento davvero importante per lo show, e sarà sicuramente uno dei punti cardine della Stagione 6. Adesso però siamo davanti a un Rick molto diverso e a un Morgan molto diverso, e i due avranno un rapporto completamente differente”.

Fear The Walking Dead: le rivelazioni di Kirkman sullo spin-off 

Ma per immergerci nuovamente nel mondo apocalittico invaso dai walkers basterà attendere pochi mesi: sta infatti per iniziare lo spin-off della nota serie, che si chiamerà Fear The Walking Dead e sul quale Kirkman svela che torneremo indietro nel tempo a quando gli zombie erano una minaccia davvero costante e ancora più pericolosa. Ed è su quello che sarà l’obiettivo dei protagonisti dello spin-off che poiconclude: “Non si tratta di sistemare questo mondo, né di conoscere quale sia stata la causa che lo ha fatto diventare così”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top