Connect with us

Ascolti tv

The Voice, video: ascolti record per Suor Cristina e Kylie Minogue

suor-cristina-kylie-minogueThe Voice, prima puntata live: record di ascolti per Suor Cristina e Kylie Minogue

The Voice Of Italy è arrivato alla prima di cinque puntate live. Dopo un’accuratissima selezione i team in gioco con i coach Piero Pelù, J-Ax, Noemi e Raffaella Carrà, hanno avuto l’opportunità di esibirsi dal vivo. Ogni squadra ha perso un concorrente, per la difficilissima scelta dei coach e del pubblico, ma la gara continua, per trovare la nuova voce italiana. L’ospite della prima puntata Live è stata la bellissima e bravissima Kylie Minogue, che ha duettato sulle note di “Can’t Get You Out of My Head” con le concorrenti Suor Cristina, Daria Biancardi, Luna Palumbo e Gianna Chillà. Un duetto, soprattutto quello tra la Minogue e Suor Cristina Scuccia, che ha lasciato il pubblico senza fiato, facendo raggiungere al programma degli ascolti record. Suor Cristina, la nuova popstar italiana, del Team J-Ax, di cui ha parlato perfino il New York Times, è ormai un personaggio affermato. Il pubblico la ama e il web è letteralmente impazzito, non facendosi mancare però anche tantissime critiche. The Voice conquista così il 16% di share, un risultato davvero incredibile, nonostante Canale Cinque abbia cercato di contrastarlo con un appuntamento speciale con “Il Segreto“, la fiction più seguita del momento. Complimenti a Suor Cristina che, esibendosi anche con “What a feeling” di Flashdance, è riuscita quasi ad oscurare la fortissima presenza di Kylie Minogue, lasciando come al solito tutti a bocca aperta.

The Voice, prima puntata live: nuove eliminazioni, battute divertenti, ospite internazionale e ascolti record

Ieri sera su Rai Due è andata in onda la prima puntatalive di The Voice Of Italy, che ha ottenuto incredibili ascolti record, battendo tutti gli altri canali, eccetto Canale Cinque e “Il Segreto“. Cinque concorrenti ed un’eliminazione decisa dai coach per ogni team. Il Team di Piero Pelù perde Claudia Megrè, il Team di Noemi perde Gianna Chillà, il Team di Raffaella Carrà perde Francesco Marotta e il Team di J-Ax perde Debby Lou. Eliminazioni inaspettate e per tanti ingiuste, ma che hanno dato il via al vero show e alla vera sfida per la ricerca della nuova voce italiana. I coach si sono esibiti in una personale interpretazione di “Ti prendo e ti porto via” di Vasco Rossi in cui J-Ax ha azzardato nel suo rap un “Ci vuole coraggio come Piero Pelù il Primo Maggio“, riferendosi alle polemiche sulle parole di Piero Pelù al concertone del Primo Maggio. La prima ospite internazionale è stata la bellissima Kylie Minogue, che ha presentato il suo nuovo singolo “I was gonna cancel“, prodotto da Pharrell Williams e presente nel suo ultimo album “Kiss me once“. Un successo incredibile per questa puntata di The Voice Of Italy, che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo per ben quattro ore all’insegna della musica.

The Voice: il video del duetto tra Suor Cristina e Kylie Minogue

Suor Cristina è ormai un fenomeno internazionale. Tutti ne parlano, compreso il New York Times, e tutti tifano per lei. Ieri sera ha dimostrato nuovamente la sua grinta e la sua bravura, sia nella sua esibizione singola che nel duetto con Kylie Minogue che ha alzato gli ascolti. Sul web sono subito apparsi tantissimi complimenti ed alcune critiche e c’è chi ha lamentato la maggior importanza data a Suor Cristina piuttosto che a Kylie Minogue. Sarà lei la nuova voce italiana?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top