Connect with us

Televisione

The Voice torna in tv nel 2018: tra i Coach anche J-Ax

J-AxJ-Ax ritorna a The Voice

Non sappiamo se la produzione ha deciso di dare un’altra possibilità al cantante o se sia stato quest’ultimo a concedersela. In ogni caso pare che J-Ax sarà uno dei giudici della nuova edizione di The Voice, in onda su Rai 2. Un grande ritorno quella del giudice ma non solo; è proprio il talent show a fare ritorno sulla rete televisiva dopo una breve pausa. A quanto pare il programma andrà in onda durante la prossima primavera ma non si sanno ancora i nomi dei giudici, se non quello dello zio Ax. Le ultime edizioni del programma sono state condotte dal conduttore radiofonico Federico Russo. Sarà lui a presentare anche la quinta edizione di The Voice? Lo scopriremo un po’ più in là, anche perché la stagione dei fiori non è in procinto di arrivare e quindi la strada è ancora lunga. Al momento, dunque, J-Ax sembra essere l’unico nome certo. Per il cantante in coppia con Fedez si tratterebbe di un ritorno clamoroso nel programma. Dopo due edizioni (2014 e 2015) aveva abbandonato il programma in malo modo rilasciando diverse dichiarazioni.

J-Ax e l’abbandono di The Voice: ecco cosa aveva affermato

J-Ax, dopo aver lasciato The Voice, aveva spiegato i motivi dell’abbandono: “Non mi sono trovato bene con la produzione: mi hanno sempre promesso cose che non sono arrivate mai. Io mi sono arrabbiato, ho litigato e, alla fine, l’ho detto proprio che non avrei rifatto il programma”. Queste affermazioni sono state accompagnate dalla non partecipazione, in qualità di giudice, all’edizione successiva del programma. A tali parole, anzi, replicò la produzione: “Pur riconoscendo e riconfermando la stima e il valore professionale di J-Ax, crediamo che The Voice tragga la sua linfa in gran parte dal dinamismo e dalla creatività dei coach. Dopo due anni, questo apporto da parte di J-Ax non sarebbe stato del tutto scontato”. 

La strada è ancora lunga

Pare però che le acque si siano calmate. Non sappiamo chi ha deciso di dare una nuova possibilità a chi, certo è che da qui fino a marzo ci potrebbe essere un gran colpo di scena. Non possiamo affermare con certezza, quindi, che J-Ax comporrà un proprio team a The Voice. Per il momento sembra essere il primo ad essere stato riconfermato. Lo vedremo sulla sedia rossa? La certezza potrebbe arrivare più avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top