Connect with us

Gossip

The Voice, Suor Cristina: “Per fare un disco non rinuncerei a questa chiamata”

Tutti-contro-Suor-Cristina-di-The-VoiceThe Voice, la finale: Suor Cristina vincitrice? Non rinuncerà alla Chiesa per fare la cantante

La finale di The Voice è ormai vicina. Domani sera, 5 giugno, verrà finalmente decretato il vincitore. I pronostici danno già Suor Cristina Scuccia per vincitrice, ma la gara di domani potrebbe ribaltare ogni premonizione. La concorrente più chiacchierata di The Voice ha dovuto affrontare gli attacchi di Emma Marrone, le critiche di Anna Pettinelli e le accuse di Valerio Jovine e grazie a Sorrisi Canzoni e Tv sappiamo che si è confessata durante una conferenza stampa, risponendo a tutte le domande che le sono state fatte e che mettevano in dubbio la sua fede. “A chi dice che il mio abito sia stato determinante per arrivare qui, dico che quando ho cantato per la prima volta queste poltrone erano girate, quindi i coach si sono voltati per la mia voce. Il resto, se sono arrivata, se il messaggio è arrivato, dipende da qualcosa che sta ben più in alto di me” ha dichiarato Suor Cristina, rispondendo alle critiche. “Se i miei superiori decideranno che dovrò fare un passo indietro, sarò ben felice di farlo: non c’è problema. Sono solo un’umile serva di quest’abito.” ha aggiunto, specificando che non crede ci siano problemi visto che Papa Francesco parla di Vangelo e gioia e che non le è arrivata nessuna lamentela dal Vaticano. “Per il resto sarei felice di cantare ovunque: su una piazza, con i bambini, in una chiesa. Qualunque cosa mi venga richiesto di fare. Per fare la cantante professionista o un disco sicuramente non rinuncerei all’amore più grande della mia vita, a questa chiamata.” ha specificato Suor Cristina Scuccia, un’ottima candidata per la seconda edizione di The Voice.

The Voice, la finale: ospiti e anticipazioni

Domani sera, 5 giugno, andrà in onda la finalissima di The Voice of Italy, in cui vedremo i protagonisti alle prese con l’ultima imperdibile sfida all’insegna della musica. Gli ospiti per quest’ultima serata saranno i 5 Seconds of Summer, band australiana che presenterà l’ultimo brano, e i Clean Bandit, una band britannica. I finalisti Giacomo Voli, per il Team Pelù, Suor Cristina Scuccia, per il Team J-Ax, Giorgia Pino, per il Team Noemi e Tommaso Pini, per il Team Carrà, si dovranno sfidare per l’ultima volta, per poter aiutare il pubblico a decidere quale sarà quest’anno la Voce d’Italia, dopo la vittoria della prima edizione di Elhaida Dani. I quattro finalisti si sfideranno attraverso varie esibizioni che li vedranno cantare singolarmente, insieme ai coach, insieme agli ospiti ed avranno l’opportunità di presentare i loro brani inediti. Il risultato finale del televoto andrà a sommarsi con la votazione settimanale aperta al termine della semifinale della scorsa settimana e decreterà il vincitore assoluto di questa edizione. Una serata ricca di musica e di divertimento assolutamente da non perdere, quella che ci aspetta domani sera in prima serata su Rai Due. Buona visione e buon ascolto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top