Connect with us

Gossip

The Voice: Tutti contro Suor Cristina, prima Emma, poi Valerio Jovine

Tutti-contro-Suor-Cristina-di-The-VoiceL’incredibile voce di Suor Cristina

Sembra proprio che la presenza di Suor Cristina Scuccia a The Voice stia alzando un vero e proprio polverone. La simpatica religiosa, che si è presentata in questa edizione del talent, sta suscitando molte polemiche. Lei, che grazie esclusivamente alla sua voce è riuscita a far girare i coach di The Voice, adesso è al centro delle polemiche a causa soprattutto dell’abito che indossa. Grazie alla potenza delle sue corde vocali, e sopratutto alla sua forte personalità, Suor Cristina ha incantato il mondo intero. I suoi video su Youtube hanno ricevuto milioni di clic. Ma la popolarità è un’arma a doppio taglio, e ovviamente in queste ultime settimane non potevano mancare le contestazioni riguardanti la religiosa.

Critiche per Suor Cristina

Prima fra tutte fu Emma Marrone a parlare della Suora di The Voice, in un intervista rilasciata su Vanity Fair, disse che la presenza di una suora in un talent come The Voice era un insulto per tutti quelli che lavorano nello showbiz. Ovviamente J-Ax, il coach della Scuccia difese la sua pupilla e rispose con alcune frecciatine davvero pungenti. La storia però non finisce qui, perché Emma non è stata la sola a criticare la presenza di Suor Cristina. Anche Anna Pettinelli, celebre conduttrice radiofonica e mamma di Carolina Russi che ha partecipato a questa edizione di The Voice, espresse il suo pensiero tramite Facebook. La speaker in quell’occasione affermò che difficilmente le radio, in futuro, passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma aggiunse sarcasticamente, che alla fine c’è sempre Radio Maria.

Anche Valerio Jovine contro Suor Cristina

Ma c’è ancora dell’altro, per chiudere in bellezza ci si è messo un altro concorrente di The Voice, tale Valerio Jovine, già conosciuto dai più, per il gruppo dei 99 Posse di cui fa parte. Il cantante in una recente intervista rilasciata a Cinzia Marongiu, ha espresso la sua preoccupazione per il futuro che lo aspetta a The Voice. In particolare afferma che, a impensierirlo di più, è proprio la presenza di Suor Cristina in quanto, secondo il suo parere, lei viene trattata con un occhio di riguardo, tanto è vero che le coreografie che accompagnano le sue esibizioni sono sempre le più belle.

2 Comments

2 Comments

  1. carm

    21 maggio 2014 at 17:58

    Ecco un altro che ha perso una buona occasione per tacere. Le sue coreografie le più belle? ma non mi pare proprio!:))

  2. Aurora

    22 maggio 2014 at 11:40

    Sono d’accordo che Suor Cristina e’ facilitata dall’abito che porta ma la mia domanda e’, se vince cosa fa incide dischi ?
    Ma la missione delle suore non e’ un altra ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top