Connect with us

Televisione

The Voice: Pelù pronto allo show, in attesa delle sfide

LA RIVELAZIONE PELU’ A THE VOICE – La prima fase di The Voice sta per concludersi, e i quattro giudici hanno quasi completato le loro squadre. Piero Pelù,Raffaella Carrà, Noemi e Riccardo Cocciante, questa sera, sceglieranno gli ultimi componenti attraverso le Blind Audition, le selezioni al buio di The Voice: voltati di spalle, ascolteranno le Voci dei concorrenti e le sceglieranno senza alcuna distrazione esterna. Solo “pigiando il bottone” I Want You potranno voltarsi e vedere chi hanno selezionato. Tuttavia, il meccanismo di The Voice prevede che nel caso in cui più giudici scelgano la stessa voce, sarà proprio il concorrente a decidere con chi andare. Dalla prossima settimana, poi, The Voice cambia pelle ed entra nel vivo del programma: partiranno, infatti, le prime sfide interne, chiamate Battles. Solo i vincitori di questa ennesima eliminazione potranno accedere alla fase finale, quella dedicata ai live accompagnati da un’orchestra. Tuttavia, il nuovo talent di Rai 2 ha regalato un primo grande vincitore. La rivelazione è stato sicuramente Piero Pelù: i suoi siparietti con Raffaella Carrà si sono dimostrati freschi e spontanei. E come lui stesso ha rivelato al settimanale Visto: The Voice mi si è presentato come un programma musicale, e ho capito che, forse, poteva essere l’unica occasione per fare questa esperienza”. Di sicuro, c’è solo che Piero Pelù ha un carisma naturale dato dalla grande esperienza e dalla sua innata simpatia.

LE SQUADRE DEI GIUDICI – Le squadre dei giudici di The Voice si stanno quasi componendo. Questa sera, infatti, completeranno le loro scelte. Attualmente, il Team di Piero Pelù è composto da 13 elementi, e al rocker mancano solo tre voci per completare la sua squadra: “Vedere i ragazzi che ci provano e ci credono mi emoziona profondamente – commenta il rocker dalla pagine di VistoAnche il mio cuore rock si commuove”. Stessa sorte anche per la giovane Noemi, con 13 cantanti scelti, mentre Raffaella Carrà ne ha selezionati 12: questa sera riuscirà a trovare le ultime 4 Ugole d’oro? Infine, Riccardo Cocciante, il Maestro, ha all’attivo solo 10 cantanti: sarà lui a dover scegliere più Voci. Troverà nel gruppo finale la possibile The Voice? Lo scopriremo solo questa sera, durante l’ultima puntata dedicata alle Blind Audition.

THE VOICE OF ITALY, TRA VECCHIE GLORIE E VOCI EMERGENTI – The Voice, questa sera, regalerà l’ultima puntata delle Blind Audition. 64 concorrenti, dividi in 4 team, nelle prossime settimane si sfideranno a colpi di canzoni e musica. In queste prime puntate non sono mancate le polemiche: dai cachet d’oro dei giudici alle eliminazioni eccellenti. Tuttavia, sul palco si sono alternati Voci sconociute a personagginoti nel mondo dello spettacolo: i protagonisti dei musical di Riccardo Cocciante, ad esempio, non sono passati inosservati, nonostante il Maestro non li abbia riconosciuti (o abbia fatto finta!). Per non parlare, poi, di Jessica Morlacchi, ex cantante del gruppo I Gazosa (noto soprattutto negli anni ’90), o di Daniele Vit, veterano sia del palcoscenico di Sanremo che di X Factor. Questa sera, l’ultima puntata delle Blind Audition cosa ci riserverà? Vedremo nuove Voci emergenti, oppure la sindrome dei “soliti noti”  ha colpito anche The Voice? L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.05 su Rai 2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top