Connect with us

Televisione

The Voice Of Italy: i giudici del Talent si confessano

the-voice-tvTHE VOICE OF ITALY: LE BLIND AUDITION – The Voice of Italy tornerà questa sera, in prima serata, su Rai 2. I 4 Coach sono pronti alla nuova sfida e ammettono che il livello dei cantanti è veramene alto. La prima fase del programma prevede le Blind Audition: i giudici, voltati di spalle, avranno tempo solo 90 secondi per scegliere la loro Voce. Solo dopo aver premuto il pulsante I Want you potranno girarsi e vedere chi hanno scelto. I concorrenti (e fino ad ora è successo più di una volta!) che avranno ottenuto la preferenza di due o più giudici, potranno decidere con chi andare. Una selezione durissima, ma che alla fine vede premiata solo il vero talento: la Voce. La prossima settimana sarà l’ultima puntata incentrata sulle Blind Audition. Poi, si passerà alla fase dedicata alle Battles, le sfide interne tra i concorrenti della stessa squadra. Già, perchè il confronto diretto con gli altri team avverrà solo nella terza, ed ultima fase. Un meccanismo particolare che è già diventato un successo (come in molti altri Paesi).

LA PAROLA AI GIUDICI – I giudici dell’edizione italiana di The Voice sono Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Quattro grandi nomi della musica italiana, pronti a contendersi la sfida finale, senza liti e tensioni: “Per noi la parola d’ordine è rispetto – ammette Noemi dalle pagine di TelepiùSe qualcuno non convince lo scartiamo, ma l’idea di mortificarlo inutilmente la trovo assurda”. Della stessa opinione anche Riccardo Cocciante: “Non avrei fatto The Voice se fosse stata prevista la lite tra i Coach. Noi Coach ci rispettiamo, e rispettiamo gli artisti”. Fin dall’esordio del programma, le parole di stima tra i quattro giudici erano state chiare: “Sono rimasta ammirata dalla loro semplicità, e dalla loro voglia di dare sempre il cento per cento”. – ammette Noemi. Le fa eco Cocciante: “La cosa bella è che non ci insultiamo mai fra di noi”. E sui battibecchi tra la Carrà e Pelù, Noemi dice: “Si capisce lontano un miglio che si vogliono bene. Come si fa a non adorare un coppia così!”.

IL TERZO APPUNTAMENTO DI THE VOICE – Questa sera riparte The Voice of Italy. In prima serata, su Rai 2, i quattro giudici (Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante) cercheranno l’Ugola d’oro da portare alla finale. Siamo ancora nella prima fase delle blind audition, le selezioni al buio. Stasera, chi “pigierà il bottone” per aggiudicarsi la Voce d’Italia? Non resta che aspettare la puntata: alle ore 21.10 su Rai 2.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top