Connect with us

Televisione

The Voice of Italy, anticipazioni: continuano le Blind Audition, con una sorpresa

the-voice-tvTHE VOICE OF ITALY: LA TERZA SERATA – Terzo appuntamento con il nuovo talent firmato da Rai 2: The Voice of Italy torna questa sera, in prima serata, con le tanto attese Blind Audition. Girati di spalle, i quattro Coach (Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù) ascolteranno le voci, e giudicheranno solo l’esibizione (senza nessun altra distrazione). Se apprezzeranno il talento “pigieranno il bottone” I Want You. Ma attenzione, se lo stesso cantante verrà apprezzato da più giudici, sarà la Voce stessa a decidere con chi andare. Un meccanismo che sta infiammando gli amanti del genere. Anche la Rete è innamorata del programma e, durante le esibizioni, i commenti sui concorrenti e sui giudici sono numerosi. La prima fase del programma sta quasi per completarsi: la prossima settimana, infatti, sarà l’ultima serata dedicata alle Blind Audition. Poi inizierà il vero gioco: le battles. I concorrenti scelti si sfideranno tra di loro. Ma ad aiutarli nella preparazione ci saranno dei Maestri d’eccezione: il frontman dei Modà, Kekko, aiuterà Riccardo Cocciante. La Raffa nazionale sarà affiancata da Gianni Morandi, mentre Mario Biondi sarà la spalla di Noemi. Infine, per il rocker Piero Pelù si prospetta la collaborazione di Cristiano Godano dei Marlene Kuntz. Un cast ricchissimo, che non si esaurirà con le battles: nella fase finale, infatti, sono previsti live con ospiti nazionali ed internazionali.

I TEAM DEI 4 COACH – Dopo le prima due puntate, le squadre dei giudici di The Voice si stanno definendo. A guidare la classifica c’è Piero Pelù con ben 10 Voci scelte: Alessandra Parisi, Fabio Zampolli, Francesco Guasti, Savio Vurchio, Roberta Orrù, Marco Cantagalli, Paola Criscione, Cristina Balestriere, Timothy Cavicchini e Yasmin Kalach. Noemi e Raffaella Carrà sono a parimerito con 8 cantanti. La rossa Noemi ha scelto Silvia Capasso, Martina Lo Visco, Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Marsela Cibukai, Giuseppe Scianna, Antonia Laganà e Chiara Furfari. Mentre Raffaella Carrà ha voluto con sè Denise Faro, Michelle Perera, Daniele Vit, Stefania Tasca, Manuel Foresta, Veronica de Simone, Vito Ardito e Chiara Luppi. Infine, chiude la classifica Riccardo Cocciante con soli 6 Voci: Francesco Monti, Lisa Manara, Giulia Saguatti, Mattia Lever, Samuel Spallitta e Jessica Morlacchi.

THE VOICE: ALLA RICERCA DEL PUBBLICO – Questa sera, The Voice of Italy cercherà ancora nuove Ugole d’oro. La fase dedicata alle Blind Audition si esaurirà il prossimo giovedì. Successivamente, inizierà il programma vero e proprio: la fase dedicata alle battles. A tale proposito, sul sito del talent c’è una bella sorpresa per i fans del programma: attraverso i loro canali, infatti, è possibile iscriversi per partecipare in veste di pubblico. Per il momento, ci godiamo la terza serata dedicata alle Blind Audition a The Voice of Italy: questa sera, alle ore 21.05, su Rai 2.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top