Connect with us

Gossip

The Voice: Nuovo attacco per Suor Cristina, Selvaggia Lucarelli ‘È da scomunica’

Nuovi-attacchi-per-Suor-CristinaTutti contro Suor Cristina

Durante la semifinale di The Voice of Italy, ne sono successe davvero di tutti i colori. Nella puntata di ieri si sono scelti i finalisti che dovranno scontrarsi il prossimo giovedì 5 giugno. A passare il turno sono stati, Giacomo Voli per il team Pelù, Tommaso Pini per il Team Carrà, Giorgia Pino per quello di Emma e Suor Cristina per J-Ax. Quest’ultima concorrente, come ormai sappiamo bene, è stata oggetto di attacchi, critiche e polemiche varie sin dalla sua prima esibizione. Le religiosa ha ricevuto frecciatine da ogni dove, a partire da Emma Marrone, per poi passare alla Pettinelli, o ancora da parte di Valerio Jovine, insomma la presenza di Suor Cristina sul Palco di The Voice ha davvero fatto discutere tantissima gente.

Le esibizioni

Durante la puntata di ieri i concorrenti dovevano esibirsi in due canzoni, una straniera e una italiana, Giacomo Voli ha cantato prima ‘Because of you’ e poi ‘Jeeg robot d’acciaio’, Daria Biancardi invece ‘With or without you’ e ‘Pensiero stupendo’, Giuseppe Maggioni se l’è spassata con ‘Eye of the tiger’  e ‘Cleptomania’, Tommaso Pini si è esibito sulle note di ‘Wuthering Heights’ e ‘Centro di gravità permanente’, Stefano Corona con ‘Time is running out’ e ‘Amico’, Giorgia Pino con ‘What’s up’ e ‘Vivimi’, Dylan Magon con ‘Man on the mirror’ e ‘PES’ e infine Suor Cristina ha cantato ‘Time of my life’ e ‘Sally’.

Selvaggia Lucarelli contro Suor Cristina

Nonostante Suor Cristina abbia più volte dimostrato di meritare a pieno titolo il posto di The Voice, continuano ad arrivare attacchi nei suoi confronti. Stavolta a sparare a zero sulla religiosa è niente meno che Selvaggia Lucarelli, che sul suo profilo privato di Facebook ha postato un commento al vetriolo in merito all’esibizione della Scuccia. La Lucarelli infatti sembra non aver apprezzato la prova di Suor Cristina sulle note di Sally, tanto da definirla da scomunica. Dopo quest’ultima frecciatina chissà come reagirà J-Ax? Le volte precedenti non ha mai perso l’occasione di ribattere a tutti quelli che, per un motivo o per l’altro, attaccavano la Sorella, lo farà anche questa volta?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top