Connect with us

Televisione

The Voice: Modà e Morandi nominati special coach. Stasera al via le battaglie

the-voice-tvTHE VOICE: INIZIANO LE BATTLE Quinto appuntamento con The Voice: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante hanno ormai scelto i componenti delle loro squadre. Il talent targato Rai2 entra finalmente nel vivo della competizione. Dopo le prime quattro puntate dedicate alle Blind Audition (le selezioni al buio), il programma cambia totalmente faccia. Nuova scenografia, nuove eliminazioni e (soprattutto!) nuovi vestiti per i quattro giudici. Non è un mistero, infatti, che Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù abbiano indossato gli stessi abiti per tutte le prime 4 puntate. Il mistero è stato rapidamente svelato: le audizioni erano state registrate in diversi momenti, e per non incorrere in errori (in fase di montaggio) gli autori hanno preferito lasciare la Carrà, Noemi, Pelù e Cocciante vestiti nello stesso modo. La stessa Noemi ha scherzato su questa storia, e dalle pagine di Vanity Fair ammette: “Ce li hanno tatuati addosso quei vestiti eh? finite le blind cambiamo d’abito”. Purtroppo, anche le tre puntate dedicate alle battle saranno registrate. Per la diretta dovremo aspettare la terza fase, quella dedicata ai Live, quando la Raffa Nazionale e i suoi soci ci delizieranno con grandi sorprese.

INIZIANO LE BATTLE – Le Battle rappresentano la seconda fase di The Voice. Lo studio, per l’occasione, cambia veste: all’interno di un ring si sfideranno due concorrenti dello stesso team (che, vi ricordiamo, sono capitanati dal rocker Pelù, da Noemi, Cocciante e dalla Carrà). Le scelte verranno effettuate dai Coach, proprio come le eliminazioni. Ma i quattro giudici non saranno da soli: in questa fase farà la comparsa una nuova figura, quella dello special coach. Raffaella Carrà ha scelto la tradizione, e ha chiamato al suo fianco Gianni Morandi. Noemi, invece, ha deciso di puntare su un cantante molto carismatico, ovvero Mario Biondi. Riccardo Cocciante, invece, punta a colpire i più giovani con i Modà, mentre Piero Pelù non tradisce il suo animo rock e verrà affiancato da Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

THE VOICE: L’APPUNTAMENTO DI QUESTA SERA – The Voice si sta scaldando, e questa sera si dedicherà alla prima puntata delle Battle. I quattro giudici (Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi) verranno affiancati dagli special coach: Gianni Morandi, Modà, Mario Biondi e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz. All’interno di un ring due sfidanti (appartenenti allo stesso team) si scontreranno. Sarà lo stesso giudice a valutare la performance, e a decidere chi passerà il turno. L’appuntamento è per questa sera, alle ore 21.10, su Rai2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top