Connect with us

Gossip

The Voice: Guai per Suor Cristina, il suo singolo non vende, su iTunes vince Giacomo Voli

Suor-Cristina-non-vendeAncora polemiche per Suor Cristina

Anche The Voice of Italy è terminato, lo scorso 5 giugno è stato decretato il vincitore di questa edizione, Suor Cristina, del Team J-Ax, alla fine ha sbaragliato tutti vincendo con oltre il 60 percento dei voti. Suor Cristina Scuccia durante tutta la sua permanenza a The Voice è stata oggetto di diverse critiche, attacchi e polemiche varie. A partire da Emma Marrone fino ad arrivare a Selvaggia Lucarelli. Ma anche adesso che il programma è terminato, continuano le chiacchiere su di lei. Primo fra tutti c’è la presunta accusa di plagio sul suo singolo; secondo alcuni infatti ‘Lungo la Riva‘ (scritta da Neffa) sarebbe molto simile alla canzone cantata da Don Backy e Adriano Celentano nel film ‘Il monaco di Monza’, ma non finisce qui, anche Giacomo Voli del Team Pelù, secondo classificato a The Voice, ha ironicamente protestato contro la vittoria di Suor Cristina, travestendosi da suora. Nonostante tutti questi pettegolezzi, l’Orsolina continua a fare quello che è il suo mestiere, vale a dire la Suora.

Il singolo di Suor Cristina non vende, Giacomo Voli sbaraglia tutti

La religiosa ha infatti dichiarato che non smetterà mai di seguire il suo percorso, e non ha nessuna intenzione di rinunciare ai Voti. Dopo il suo discusso trionfo a The Voice, in molti si aspettavano che il singolo, anche se sotto accusa, arrivasse in men che non si dica al Top delle classifiche. Così però non è stato. Lungo la Riva, secondo iTunes, non è mai salito tra i primi dieci brani scaricati, il singolo non sta andando per niente bene, ed è stato superato considerevolmente da ‘Rimendio‘ l’inedito scritto da Piero Pelù per Giacomo Voli. Il secondo classificato a The Voice, ha scalato le classifiche ed è arrivato anche in prima posizione su CuboMusica, dimostrando ancora una volta, che non serve obbligatoriamente vincere per essere in testa. Piero Pelù ha anche ringraziato tramite Social, tutti i Fan e tutti coloro che hanno scaricato e acquistato il nuovo singolo.

Suor Cristina solo fenomeno mediatico?

Voi cosa pensate? Questo risultato delle classifiche dimostra che Suor Cristina è stato solo un fenomeno mediatico? Ha vinto solo per l’abito che indossa? Certo è molto brava e canta davvero da Dio, e il pubblico da casa l’ha decretata vincitrice assoluta di The Voice, ma alla fine quello che conta davvero è la vendita dei dischi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top