Connect with us

Scelti per voi

The Voice: Giorgia Alò, ragazza con la voce da uomo (VIDEO)

Giorgia-RoThe Voice: lo strano caso di Giorgia Alò

Riservano sempre risvolti sorprendenti, le audizioni di The Voice. La prima puntata del talent musicale, infatti, ha già regalato al suo pubblico una vera e propria bomba. Una bomba che si chiama Giorgia Alò. La giovane, pochi minuti, ha lasciato gli spettatori e i quattro giudici Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà letteralmente a bocca aperta. Giorgia, coperta da un sipario, ha iniziato la sua esibizione all’oscuro sia dei quattro coach che del pubblico in sala. La canzone scelta, Enjoy the silence dei Depeche Mode, ha mostrato da subito un timbro deciso, ricco di sfumature. Un timbro decisamente maschile, capace di colpire all’istante soltanto la vulcanica e già pienamente inserita Dolcenera. Calato il sipario la sorpresa è stata enorme: quella voce così marcatamente maschile era arrivata da una giovane e graziosa ragazza.

Giorgia Alò e Dolcenera: coppia vincente?

Superato lo smarrimento iniziale, però, Dolcenera, l’unica coach che si è lasciata guidare nel mondo di Giorgia, si è resa immediatamente conto dell’enorme vittoria personale. Avere nelle proprie fila una ragazza con sonorità così maschili, infatti, potrà rappresentare un tratto distintivo importante per una coach che deve ancora trovare la propria strada all’interno di un programma particolare come The Voice. Giorgia, messa alla prova da Emis Killa, se l’è poi cavata egregiamente anche con un secondo pezzo. Tripudio in studio, grande gioia per la giudice che l’ha scelta. Un personaggio così, un talento dalle caratteristiche così particolari e di nicchia è davvero una risorsa da valorizzare e non farsi scappare.

Qui il video dell’esibizione:

http://www.thevoiceofitaly.rai.it/dl/siti/media/Giorgia-Al242—quotEnjoy-The-Silencequot—TeamDolcenera-f4144267-e2bd-467b-98fc-28cc6f787728.html

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top