Connect with us

Televisione

The Voice: Gianna Nannini protagonista dei Live

gianna-nanniniTHE VOICE E GIANNA NANNINI – The Voice torna questa sera, e sul palco del talent di Rai 2 ci sarà Gianna Nannini. La cantante, infatti, duetterà con alcuni protagonisti del programma. La serata, poi, regalerà altre emozioni grazie ai duetti realizzati insieme ai quattro Coach: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Il programma è partito lo scorso marzo con le prime quattro puntate dedicate alle Blind Audition, ovvero le selezioni al buio: i giudici, voltati di spalle, hanno formato la loro squadra basandosi solo sulla voce. Il talent, a differenza di altri (come il predecessore X Factor) non ha lasciato spazio a polemiche e liti. Al contrario, tra i quattro giudici si è sempre dimostrato grande rispetto e solidarietà. Ora che siamo vicini alla finale, The Voice continuerà a mantenere la stessa linea “pulita”? Oppure, le polemiche entreranno di forza nel talent? Questa sera scopriremo cosa succederà ai nuovi concorrenti, e quali canzoni canteranno per arrivare alla serata finale. The Voice, in questa fase, è interamente in diretta e il vincitore delle sfide viene scelto anche in base al televoto. Fabio Troiano sarà nuovamente alla guida del programma, introducendo i cantanti ed intervistando i giudici, mentre Carolina Di Domenico seguirà interagirà con il pubblico da casa attraverso Twitter e Facebook.

THE VOICE E LE SELEZIONI – The Voice, fin dalla prima puntata, ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Le Blind Audition (selezioni al buio) hanno mostrato le personalità dei quattro giudici: Raffaella Carrà si è presentata come una “mamma chioccia”, Piero Pelù si è mostrato come un giudice irriverente ma molto divertente (si può definire la vera rivelazione del programma), Noemi è stata identificata come l’amica che ha vissuto un’esperienza simile, mentre Riccardo Cocciante è stato subito etichettato come il Maestro. Tra battutine, sorrisi e pacche sulle spalle i quattro coach hanno scelto le Voci più belle. Durante le Battle, poi, hanno mostrato il lato più sensibile ed artistico: gli scontri, in molti casi, sono stati difficili da gestire e le eliminazioni sono state molto sofferte.

THE VOICE E I LIVE – Secondo appuntamento dedicato ai Live. Questa sera, altri cantanti, si sfideranno a colpi di canzoni e duetti. Non mancheranno quelli con i quattro coach: cosa ci prepareranno Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù? Lo sapremo questa sera, alle ore 21.00, su Rai 2. Per l’occasione un’ospite molto importante calcherà lo stesso palco: Gianna Nannini regalerà sicuramente momenti magici ed indimenticabili.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top