Connect with us

Scelti per voi

The Voice, colpo di scena in diretta: la proposta di nozze (VIDEO)

the-voice-4-proposta-di-nozzeThe Voice, sorpresa in diretta: la proposta di nozze

Una sfida davvero molto accesa quella che ha visto protagonisti due punte di diamante del Team di Raffaella Carrà: l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Manuel Aspidi, e le Foxy Ladies, le tre sorelle dalla voce soul. A The Voice ha avuto infatti luogo un testa a testa davvero avvincente – con da una parte Manuel con “I don’t wonna miss a thing” e le sorelle Baccaglini con “Roma-Bankok” – che ha messo in seria difficoltà Raffaella che ha addirittura deciso di affidare la decisione agli applausi del pubblico e solo dopo molte titubanze ha annunciato che a continuare sarebbero state le Foxy Ladies. Tra la rabbia di Manuel, poi lasciatosi andare a un durissimo sfogo, e la felicità delle tre sorelle, sul palco c’è però improvvisamente stata un’irruzione.

Proposta di nozze a The Voice: commozione in studio

La fidanzata di una delle sorelle Baccaglini, Sara, è così salita sul palco interrompendo per un attimo tutti e chiedendo il permesso di fare un gesto per lei molto importante: una proposta di nozze alla sua compagna. La grande sorpresa ha lasciato così spazio alla commozione per la coppia e per l’intero studio che ha applaudito mentre la sorella Baccaglini ha risposto un felicissimo si. Una scena molto emozionante che si è conclusa con l’affermazione ironica di Emis Killa: “In tv, anche se vuoi dire no, non puoi“.

Qui trovate il video della sfida con proposta di nozze finale!

1 Comment

1 Comment

  1. Bit74

    21 aprile 2016 at 00:45

    Ma quale carrambata…. sapevano bene che ci sarebbe stata la scenetta della proposta di matrimonio… La Carrà aveva già deciso di far passare il trio ma Manuel l’ha spiazzata con un’esibizione superlativa. E così è stata prima costretta alla sceneggiata col pubblico e poi a decidere quello che aveva già deciso, scegliere le Foxy Ladies…..
    Non si gioca così con la vita di una ragazzo talentuoso come Manuel che aspettava un’occasione del genere per riscattarsi dalle delusioni passate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top