Connect with us

Televisione

The Voice: Cocciante e la Nannini steccano ma regalano emozioni

the-voice-of-italyTHE VOICE E LE ESIBIZIONI – La seconda puntata dei Live si è conclusa regalando emozioni e…note stonate! Già, perchè l’atteso duetto tra Riccardo Cicciante e Gianna Nannini ha senza dubbio fatto venire la pelle d’oca facendo venire alla mente antichi ricordi, ma le stecche “tirate” dai due cantanti hanno placato quelle belle sensazioni. Eppure, è stato uno dei pochi brividi provati per tutta la serata. The Voice, infatti, continua a registrare grandi risultati, ma la formula ripetitiva e (a volte) scontata lo rendono un po’ troppo pesante. Fabio Troiano, attore prestato alla conduzione, è ancora troppo ingessato. Nemmeno il tweet letto da Carolina Di Domenico (addetta alla web room) lo ha sciolto. La ragazza, leggendo i messaggi di sostegno ha sottolineato un tweet dedicato a Troiano e alla sua ingessatura. L’attore non ha particolarmente apprezzato la battuta e ha continuato la conduzione nello stesso modo. Forse per par condicio, la stessa Carolina si è letta un tweet maligno, all’interno del quale si sottolineava la sua pettinatura da boscaiola. Infine, l’ultimo brivido della serata lo ha regalato un filmato su Piero Pelù, amareggiato nell’aver visto Mattia Lever scegliere Riccardo Cocciante. Il rocker, risentito, aveva mostrato il dito medio. Insomma, la seconda puntata dei Live ha regalato poche, e misere, emozioni.

THE VOICE E I CANTANTI IN GARA – Finalmente, la squadra definitiva si è ormai composta. The Voice è entrato nella fase cruciale del gioco: 7 donne e 9 uomini dalla prossima settimana si contenderanno la corona di ugola d’oro d’Italia. Il televoto diventerà sempre più protagonista, anche se ha già dimostrato quali sono le preferenze del pubblico (Mattia Lever ex concorrente di Ti Lascio una canzone, ad esempio). Non resta che attendere la prossima puntata di The Voice: giovedì 9 maggio in prima serata, il talent di Rai 2 ci regalerà qualche (vera) emozione?

THE VOICE E GIANNA NANNINI – The Voice, durante la seconda puntata dei Live, ha regalato un duetto inedito tra Riccardo Cocciante al pianoforte e Gianna Nannini. Bella Senz’anima e Sei nell’anima sono stati i due brani proposti. Peccato che i due cantanti, durante l’esibizione, abbiano steccato. regalando senza dubbio tante emozioni, ma alcune da risparmiare! The Voice, tuttavia, ha regalato poche altre sorprese: il lapsus del conduttore Fabio Troiano che ribattezza Mattia Lever in Mattea. Oppure il dito medio di Piero Pelù rivolto a Riccardo Cocciante…ovviamente in modo giocoso. Già, perchè The Voice è il programma buonista della tv di Stato. Nessuno scontro, nessuna polemica (o meglio, quelle poche sorte sono state subito smorzate e dimenticate)Fabio Troiano, attore prestato alla conduzione, è sempre molto serio ed ingessato (fin troppo!), mentre Carolina Di Domenico (l’addetta alla web room) non riesce ad emergere dal suo ruolo. Il prossimo Live cosa ci riserverà? Lo scopriremo il 9 maggio su rai2.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top