Connect with us

Scelti per voi

The Voice 2016, svelati i nuovi coach: un grande ritorno

the-voice-logoThe Voice 2016: chi saranno i nuovi coach? Il grande e gradito ritorno

Il talent-show di Rai Due è pronto a ripartire e in attesa di scoprire quali saranno i talenti che riusciranno a conquistare un posto in una delle quattro squadre, sono stati svelati i nuovi coach di The Voice 2016. Quest’anno, a far parte della quarta edizione del talent targato Rai, grandi artisti della musica italiana e un gradito ritorno che, già nella seconda edizione di The Voice of Italy, ebbe un clamoroso successo. Quest’anno, il quartetto di coach che ogni anno anima il talent in onda su Rai 2, è stato totalmente stravolto.

The Voice of Italy 2016: i nuovi coach della quarta edizione

Il primo nome che salta all’occhio è quello della grande e talentuosa Raffaella Carrà che, già nella seconda edizione, si sedette sulla famosissima sedia rossa. A far parte della squadra di The Voice 2016 ci saranno anche Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera che, molto presto, salirà nuovamente il palco dell’Ariston nei panni di ‘Big’ al Festival di Sanremo 2016. Un quartetto alquanto curioso che, se messo a paragone con quello della terza edizone, sembrerebbe non avere niente in comune. Senza dubbio, se la scelta è ricaduta proprio su di loro, ne vedremo delle belle anche questa volta.

The Voice 2016: i saluti e i ringraziamenti dei Facchinetti

Francesco Facchinetti, insieme a suo padre, nel corso della passata edizione hanno formato il TeamFach e quest’anno, nonostante tutto, non siederanno più sulla sedia rossa dei coach di The Voice of Italy. Facchinetti junior ha voluto, così, ringraziare il talent-show: “Quest’anno il Team Fach non ci sarà a The Voice. Io e mio prade non siederemo su quelle sedie ROSSE ma siamo sicuri che sarà sicuramente un grande spettacolo. Ringraziamo tutti per l’esperienza IMMENSA che ci è stata data nell’ultima edizione.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top