Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries: lo Stelena è morto? Parla Paul Wesley

paul-wesleyThe Vampire Diaries: Stefan ed Elena torneranno insieme?

Delena o Stelena? Questo il dilemma che attanaglia ormai da sei stagioni i fan di The Vampire Diaries, incentrato proprio su questo triangolo amoroso. Dopo la morte di Damon, sono in molti ad ipotizzare un ritorno della coppia Stefan – Elena, che ha segnato le prime tre stagioni del telefilm. Ma sarà davvero così? Non molti apprezzano questa coppia e tra di loro c’è anche Paul Wesley, l’attore che interpreta proprio Stefan Salvatore. Già in passato il bell’attore aveva fatto sapere che dal suo punto di vista Elena dovrebbe stare con l’amico di sempre Matt e non con i fratelli vampiri, ma nell’ultima intervista Paul ha rincarato la dose. Interpellato dal magazine americano Vulture, Paul Wesley, che sul set di The Vampire Diaries ha conosciuto l’attuale compagna Phoebe Tonkin, ha fatto sapere che trova improbabile un ritorno dello Stelena. “Lo so che il triangolo amoroso esiste e The Vampire Diaries è stato pubblicizzato così fin dall’inizio, ma penso che tra Elena e Stefan adesso ci sia solo un qualcosa di platonico e credo che tra di loro non potrà esserci più niente” ha dichiarato Paul Wesley. Insomma, un duro colpo per tutte le fan Stelena che da ormai due stagioni aspettano un ritorno di fiamma tra Stefan ed Elena, la coppia con la quale The Vampire Diaries è cominciato. “Mi dispiace per tutti i fan che credono ancora in questo amore, ma io penso che non possa più ripetersi, al contrario di un’altra coppia che invece potrebbe nascere e dare nuovi stimoli” ha fatto sapere Wesley. Ma di chi sta parlando?

Paul Wesley favorevole allo Stereoline e al Delena

Paul Wesley, che ha conquistato la popolarità internazionale grazie proprio a The Vampire Diaries, ha confidato che gli piacerebbe molto vedere la coppia Steroline, ovverto quella formata da Caroline e Stefan. In realtà questa probabile coppia ha fatto storcere il naso a moltissimi telespettatori, che non vedrebbero di buon occhio un’amicizia che dura da anni tramutarsi in amore. Senza contare quelli che ancora aspettano che Caroline vada nello spin off di The Vampire Diaries, ovvero The Originals, e vivere finalmente una storia d’amore con il vampiro originale Klaus, con il quale c’è stata un’attrazione appena accennata. Di tutt’altro avviso invece Paul Wesley, che crede nella dinamica tra Caroline e Stefan e pensa che una loro ipotetica storia d’amore potrebbe essere interessante. Al momento sembra, però, che gli autori abbiano deciso di impostare questa storia come un amore a senso unico e lo si è visto già nella prima puntata della sesta stagione, con Caroline che continua a cercare con chiamate e messaggi Stefan, ma invano. Il vampiro è ancora preso da Elena? A quanto pare sì, anche se il suo interprete Paul Wesley vorrebbe che s’innamorasse di qualcun altro e cominciasse una nuova vita. Un’altra coppia che piace molto a Paul è il Delena, tanto che l’attore ha fatto sapere di fare il tifo per loro. Sarà quindi quella formata da Damon ed Elena la coppia finale di The Vampire Diaries?

Paul Wesley e il futuro incerto di The Vampire Diaries

 “Il ritorno dello Stelena potrebbe ancora essere il finale di The Vampire Diaries, o forse no. Non so come finiranno le cose.  Le cose cambiano, devono cambiare! Ma non so cosa Julie Plec abbia in mente, non si sa mai come finirà in questo telefilm” ha dichiarato Paul Wesley, che sembra non abbia problemi ad essere presente anche in una possibile settima stagione della serie, al contrario di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che vorrebbero abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi al cinema. Prima di allora però tutti sono ansiosi di sapere con chi resterà Elena: Stefan o Damon? La scelta sembra già segnata, ma forse non tutto sarà così come sembra.

6 Comments

6 Comments

  1. francesca

    21 dicembre 2014 at 20:55

    Delena tutta la vita siete bellissimi:-)

  2. ile

    14 marzo 2015 at 18:02

    vorrei far notare a paul alla produzione che a parte noi fan di stefan ed elena… ma è tutto nato con questo triangolo fra i fratelli salvatore ed elena, non posso credere che possa essere finito quel ciclo di avventure fra di loro??? noi rassegnati al delena, comunque non vogliamo stefan con caroline, ma ancora di più stefan ed elena così distanti come nella sesta stagione… abbiamo bisogno anche solo di sognare… una bella parte di fan di tvd sono demoralizzati, capiamo che i personaggi sono cresciuti e le cose sono cambiate, ma non accettiamo questo cambiamento radicale della serie tv…
    il punto è che vorremmo continuasse il ciclo di storie nate dalla prima alla quinta stagione e chiedo cortesemente a chi mi vorrà ascoltare di far sapere agli attori alla produzione che c’è una parte di fan che anche se sa che non vedrà più stefan ed elena, sogna ancora… e che forse per gli ascolti almeno potarebbero fare qualcosa…se si potesse almeno ricordare a tutti quelli che lavorano dietro le quinte che noi ci siamo e esistiamo ancora…

    • yasmine

      22 agosto 2015 at 22:12

      Concordo in pieno con ile, non potete fare questo ai fan..Perfavore,lo Stelena non può essere finito…

  3. yasmine

    22 agosto 2015 at 22:11

    STELENA-KLAROLINE… sono perfette queste coppie! Perfavore vogliamo il ritorno di Stefan e Elena,sono meravigliosi insieme,non perderemo la speranza. E Caroline e Klaus sono perfetti, non sprecate questo amore che tentissimi fan adorano..

  4. Annabeth Chase

    25 luglio 2016 at 18:52

    vi prego, vogliamo la stelena! É un amore meraviglioso! E soprattutto non è quel maledettissimo “odio che diventa amore”, che è ormai noioso e sfruttatissimo. Erbologia attratti l’uno dall’altra dal primo momento, non potete cambiare così radicalmente i loro sentimenti! Per non parlare della STEROLINE. #stelenaforever.
    E vorrei ricordare ai produttori e al cast che esistiamo anche noi fan della stelena. Non tutti adorano la delena, potrebbero anche pensare alla nostra ormai dimenticata esistenza.

  5. Veronica

    4 giugno 2017 at 22:35

    The vampire Diaries è la mi serie TV preferita in assoluto e la adoro, conosco a memoria ogni singola parte di ogni puntata, personaggio e attore, dalla prima puntata della prima stagione, fino all’ultima..ma soprattutto le parti Delena.. . È la mia ship preferita, loro sono perfetti insieme..due ottimi attori, che nonostante tutto hanno molto chimica..Caroline secondo me è un personaggio meraviglioso e la adoro a prescindere da con chi stia. L’ho adorata quando stava con Tyler, così come con Klaus e con Stefan. Devo dire che forse preferisco Teroline e Klaroline per il fatto che li considero due amori più passionali, così come la Delena, però nonostante ciò approvo lo Steroline e lo trovo un amore molto maturo e consapevole… insomma..credo che sia una serie perfetta e che alla fine sia andato tutto come doveva andare..l’amore di Damon ed Elena, una ragazza che si innamora del fratello del suo ragazzo, un amore complicato che matura grazie ai forti sentimenti di lui verso di lei, che non si arrende e cerca di conquistarla, con il fascino, il mistero, la passione e facendola sentire protetta, quando Stefan le è lontano (adoro il fatto che mentre Stefan ha quell’istinto di bere il suo sangue, Damon non lo pensa neanche lontanamente, e non perché non la desidera, ma perchè non la considera del cibo, ma l’amore della sua vita)..e poi anche lo Steroline, un amore ben sviluppato che però alla fine lascerà spazio al Klaroline, un amore che a mio avviso merita di essere sviluppato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top