Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries: novità sul Delena e la settima stagione

the-vampire-diaries-6-elena-damonThe Vampire Diaries: quale finale ci sarà per Damon ed Elena?

Una sesta stagione, quella di The Vampire Diaries, ricca di colpi di scena, e non solo sul set. Tutti ormai sono a conoscenza dell’abbandono ufficiale della protagonista Nina Dobrev ( nel telefilm Elena Gilbert), cosa che ha creato grande scompiglio non solo nelle dinamiche della serie, ma anche tra i suoi tantissimi fan. Ieri notte tuttavia il produttore esecutivo Julie Plec ha deciso di rispondere su Twitter ad alcune delle moltissime domande sul futuro dello show e in particolar mondo sul “Delena“. Il più grande quesito dei fan della serie è infatti: come potrà lo show continuare a funzionare senza Damon ed Elena? La Plec non ha tuttavia dubbi nel ritenere ciò che l’aspetta una sfida, in particolare il modo in cui il vampiro dagli occhi di ghiaccio dovrà dire addio alla sua amata: “la sua uscita sarà molto commovente – confessa la Plec su Twitter- e molto rispettosa della loro relazione“.

The Vampire Diaries: nuovi amori e colpi di scena per la settima stagione

Il Delena non è tutto ciò che c’è da vedere però, e per tutti coloro che non riescono a pensare a Damon senza Elena, c’è chi invece comincia ad appassionarsi ad un’altra coppia: Stefan e Caroline. Lo “Steroline“, come amano chiamarlo i fan, è uno dei punti focali di questo finale di stagione, e sembra che per la bella vampira bionda ci sia in agguato un futuro ancora più interessante per la settima stagione. Ma se su questo la Plec non si sbottona molto, sembra invece farci intendere che un altro amore potrebbe sbocciare presto: il nuovo Kai sembra infatti molto preso da Bonnie,  tanto che tra i due potrebbe nascere qualcosa di inaspettato. E tra Bonnie e Damon? Julie Plec conferma un’amicizia che diventerà sempre più forte.

The Vampire Diaries 6: un finale strappalacrime

Per quanto riguarda il finale di questa sesta stagione, Julie Plec svela che non è ancora stato girato, quindi Elena deve ancora dare l’addio ufficiale al set di The Vampire Diaries. Ma nell’attesa che ciò avvenga, conclude con lo svelarci di tenere per allora pronti i fazzoletti, perché: “ha fatto piangere tutti durante la lettura“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top