Skip to main content

Nina Dobrev e Ian Somerhalder ancora vicini

L’attenzione su Nina Dobrev e Ian Somerhalder, le star di The Vampire Diaries, non cala. Nonostante i due si siano lasciati da più di un anno, si continua a parlare di questa bella coppia e di un possibile ritorno di fiamma. Nelle ultime settimane il gossip insinuava una storia segreta tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, che sarebbe proseguita fino alla fine delle riprese di The Vampire Diaries, ma per il momento gli attori sono più distanti che mai. Ian Somerhalder, dopo un lungo viaggio in Brasile, è stato invitato a Washington, alla Casa Bianca, dove ha parlato delle attività filantropiche che porta avanti con la sua associazione benefica; Nina Dobrev, invece, ha prima terminato le riprese del film horror The Final Girls, per poi concedersi  un periodo di vacanza in Europa, a bordo di un lussuoso yacht. Nonostante in queste settimane ci sia un continente a separarli, Nina e Ian continuano ad essere vicini non solo perché a breve dovranno rivedersi per girare i nuovi episodi di  The Vampire Diaries 6, ma anche grazie al volere della madre di Nina Dobrev. 

La madre di Nina Dobrev è una grande fan di Ian Somerhalder

Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono conosciuti e innamorati sul set di The Vampire Diaries e sono stati insieme per ben tre anni. La fine della loro storia, avvenuta circa un anno fa, non ha scalfito i rapporti tra loro visto che hanno continuato a recitare scene di amore e passione nei panni di Elena Gilbert e Damon Salvatore. Così come non si sono rotti i legami in famiglia e, in particolare, ad essere ben saldo è quello tra Ian Somerhalder e Michaela Costantino. Quest’ultima è la madre di Nina Dobrev, che proviene da una famiglia bulgara. La signora Michaela ha sempre apprezzato Ian Somerhalder e la storia d’amore con sua figlia Nina e potete quindi immaginare il grande dispiacere che ha provato quando i due hanno deciso di lasciarsi. Però ha continuano ad essere vicino a Ian e, ultimamente, proprio in occasione dell’importante Congresso a Washington al quale ha partecipato l’attore, Michaela Costantino l’ha sostenuto a più non posso su Twitter con commenti entusiastici e orgogliosi. Ma, secondo il magazine Celeb Dirty Laundry, la madre di Nina Dobrev starebbe facendo di più: sta cercando in tutti i modi di avvicinare di nuovo sua figlia a Ian Somerhalder.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder torneranno insieme?

I consigli della madre saranno in grado di ricondurre Nina Dobrev da Ian Somerhalder? A quanto pare Michaela Costantino non sarebbe felice di vedere la propria figlia passare da un flirt all’altro, l’ultimo dei quali con un componente della band dei Muse.  La madre di Nina Dobrev appoggia in pieno Ian Somerhalder che, secondo i pettegolezzi, avrebbe chiesto alla sua ex ragazza di ritornare insieme seriamente. Ma pare che Nina sia molto indecisa e sia andata in Europa proprio per chiarirsi un pò le idee. Vedremo se le cose cambieranno quando magari i due si rivedranno sul set di The Vampire Diaries 6, le cui riprese cominceranno a luglio.

Leggete qui cosa succederà a Damon Salvatore e qui il futuro di Jeremy Gilbert!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.