Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries: Nina Dobrev preoccupata per Ian Somerhalder

the-vampire-diaries-ian-somerhalder-nina-dobrevThe Vampire Diaries: Nina Dobrev gelosa di Ian Somerhalder

Nina Dobrev e Iam Somerhalder, star di The Vampire Diaries,  sono tornati insieme? Vi avevamo parlato di questa notizia bomba proprio ieri (leggete tutto qui), ma a quanto pare la felicità per un ritorno di fiamma tra i due deve essere ridimensionato. Dagli Stati Uniti arrivano infatti rumors non certo soddisfacenti riguardo il  ritrovato rapporto tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, che si sono conosciuti nel 2009 sul set di The Vampire Diaries dove interpretano i ruoli di Elena Gilbert e Damon Salvatore. Secondo quanto riporta una fonte del magazine Hollywoodlife, Nina Dobrev sarebbe molto preoccupata per Ian Somerhalder e il loro rapporto. La paura principale riguarda la fiducia: sembra che Nina abbia difficoltà a fidarsi di Ian il quale, data l’incredibile bellezza, non riuscirebbe a controllarsi quando si trova con altre ragazze. Ma i problemi  e i dubbi non terminano qui.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder insicuri del proprio rapporto

Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno dato vita sul set della quinta stagione di The Vampire Diaries ad un complicato, quanto attraente rapporto tra i personaggi Damon ed Elena. E, forse proprio grazie a questi due vampiri, che Ian e Nina hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore, iniziato nel 2011 e terminato a maggio dello scorso anno. Sempre secondo la fonte americana sopra citata, Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno ancora bisogno di tempo per capire se sono fatti l’uno per l’altra e se la loro storia può avere un futuro. Forse proprio per questo hanno deciso di non annunciare pubblicamente il loro ritorno di fiamma, tanto che l’alter ego di Damon solo qualche settimana fa si è dichiarato single nel corso di una trasmissione televisiva. I dubbi verranno sicuramente chiariti col tempo e con la vacanza che i due attori hanno in mente di fare in Bulgaria, terra d’origine di Nina, appena gli impegni di lavoro saranno terminati. Dopo la fine delle riprese di The Vampire Diaries Nina e Ian hanno avuto poche occasioni per vedersi: lei è sul set del film horror The Final Girls, lui è appena tornato dal Brasile dove si è recato per promuovere il profumo Azzaro di cui è testimonial.

The Vampire Diaries: fan impazziti per Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Intanto, alla notizia che le star di The Vampire Diaries Nina Dobrev e Ian Somerhalder fossero tornati insieme il pubblico della rete è impazzito. Commenti di felicità e gioia da parte di utenti sparsi in tutto il mondo, che hanno sempre tifato questa coppia così incredibilmente affascinante, sono apparsi sul social network Twitter. Complice anche il fatto che questa chicca di gossip sia saltata fuori proprio nelle ore successive alla messa in onda dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 5, che ha visto Damon morire ed Elena restare sola e disperata. Tanti sono stati i fan che hanno sovrapposto la coppia reale a quella finta, tanto da sperare addirittura in un matrimonio tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Se son rose fioriranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top