Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder restano separati

the-vampire-diaries-nina-dobrev-ian-somerhalderThe Vampire Diaries: nessun ritorno di fiamma tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder

E’ passata giusto una settimana da quando in tutto il mondo è esplosa la notizia che le due star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, sono tornati insieme. I pettegolezzi sono circolati proprio durante la messa in onda dell’ultima puntata di The Vampire Diaries 5, che ha visto la separazione tra Elena e Damon. Negli ultimi giorni i  rumors si sono scatenati parlando di un rapporto, quello tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, mai completamente chiuso. A quanto pare i due attori, complice anche le riprese di The Vampire Diaries, sono sempre rimasti legati e ultimamente volevano provare a dare una seconda chance al loro amore. Nonostante i dubbi fossero tanti e attanagliassero soprattutto Nina Dobrev, la quale non riusciva a fidarsi completamente di Ian Somerhalder. Ma, in barba a tutto quello che è stato detto nel giro di una settimana, adesso arrivano le smentite ufficiali dei diretti interessati. La prima a parlare è stata Nina Dobrev che in un’intervista ha ufficialmente dichiarato: “Sono single e questo è un vantaggio!”. La bella attrice, che è diventata famosa con il duplice ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce, non ha spiegato nel dettaglio quali siano i vantaggi dello stare sola, ma ha affermato di volersi tenere alla larga da persone che possano rivelarsi tossiche per la sua esistenza. Che si riferisse proprio a Ian Somerhalder? Anche se l’attrice ha messo a tacere tutti dichiarandosi libera da impegni sentimentali, non è detto che non abbia ripreso a frequentarsi con Ian per poi scoprire (ancora una volta ) di non essere davvero fatti l’uno per l’altra.

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder: “E’ difficile stare con me”

I rumors più recenti riguardo Nina Dobrev e Ian Somerhalder, di The Vampire Diaries, parlavano di una Nina molto preoccupata per Ian sempre attorniato da belle donne. Una versione del tutto nuova, visto che un anno fa, quando arrivò l’annuncio della rottura tra i due si mormorò che la colpa fosse di Nina. A quanto pare Ian Somerhalder, di 9 anni più grande della Dobrev, era già pronto a sistemarsi, a costruire una famiglia. Tutto il contrario di Nina, che ancora giovane e nel pieno della carriera, non si sentiva pronta ad impegnarsi cosi seriamente. I rumors di quest’ultima settimana hanno invece raccontato una storia diversa, con protagonista una Nina ancora molto innamorata e intenzionata a riprendersi il suo uomo. Ma è stato lo stesso Ian Somerhalder, nel corso di una convention a Barcellona su The Vampire Diaries, a raccontare che è molto difficile vivere un rapporto con lui dato che è sempre in giro per lavoro e che ha una casa piena di animali. Che sia stato anche questo uno dei tanti motivi della rottura?

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev divisi dal lavoro

Se Nina Dobrev e Ian Somerhalder non sono riusciti a riconciliarsi nella vita privata, non potranno farlo sul set di The Vampire Diaries 6 (qui le prime anticipazioni). Come annunciato dagli autori, il personaggio di Damon non sarà presente in modo continuativo come è successo gli altri anni. Dunque Nina Dobrev e Ian Somerhalder avranno anche meno scene insieme da girare e meno occasioni per riconciliarsi. Con grande dispiacere di tutti i fan, che già immaginavano un matrimonio tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top