Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme per finta?

the-vampire-diaries-nina-dobrev-ian-somerhalderNina Dobrev e Ian Somerhalder insieme solo per The Vampire Diaries?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder, le star di The Vampire Diaries, stanno insieme si o no? Da diversi giorni la domanda sta attanagliando fan e curiosi che vogliono sapere di più su questa coppia che ha fatto sognare milioni di persone. Al momento né Nina né Ian hanno smentito o confermato la notizia, anche se i rumors al di là dell’oceano si fanno sempre più insistenti. Intanto in parecchi hanno cominciato a credere che questo ritorno di fiamma tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev sia solo una mossa pubblicitaria per creare attenzione su The Vampire Diaries. La notizia di una nuova liaison tra i due attori, che interpretano Elena Gilbert e Damon Salvatore, è esplosa proprio il giorno dopo la messa in onda dell’ultimo episodio della quinta stagione. Qualcuno si è quindi domandato se lo scoop  non fosse stato costruito ad arte proprio per creare più interesse attorno al telefilm, che negli ultimi tempi non gode più di ascolti così alti. In molti hanno poi rimarcato il fatto che recentemente Ian Somerhalder ha dichiarato in un’intervista televisiva di essere single e che non c’era nessun legame importante nella propria vita. Bufala o verità? Al momento non ci è dato saperlo, ma i pettegolezzi su Nina Dobrev e Ian Somerhalder continuano senza sosta.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder incontro segreto a Parigi

Le ultime indiscrezioni riportate dal magazine Hollywoodlife parlano di un incontro segreto a Parigi tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Nina Dobrev si trova nella città dell’amore in compagnia di sua madre, che su Twitter ha parlato di questa piccola vacanza con la figlia 25enne. La star di The Vampire Diaries si è voluta ritagliare una piccola pausa dalle riprese del film horror The Final Girls. Tra pochi giorni arriverà nella Ville Lumiere anche Ian Somerhalder per partecipare ad una convention proprio su The Vampire Diaries.  Casualità o scelta ben voluta? Per i gossipari americani non ci sono dubbi: i due ex fidanzati si incontreranno e magari si riconcilieranno una volta per tutte.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder vicini alla riconciliazione

L’amore tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder è in bilico a causa di diversi motivi che preoccupano soprattutto l’attrice di origini bulgare. Tra questi il fatto che Ian non sappia resistere al fascino di altre donne e che gli piaccia molto la vita da single. Sempre secondo le fonti ben informate, al momento Nina e Ian sono solo degli “amici con benefici”:  i due avrebbero mantenuto il loro rapporto durante le riprese della serie, complice non solo la vicinanza quotidiana ma anche le tante scene di passione che sono stati costretti a girare.  Ma adesso sembra che Nina Dobrev voglia di più e desideri costruire qualcosa con Ian Somerhalder, di 9 anni più grande. Riuscirà nell’impresa? O la loro storia è solo un mero tentativo di alzare l’audience di The Vampire Diaries? Il tempo ci darà tutte le risposte.

Intanto se volete avere qualche anticipazione su The Vampire Diaries 6 cliccate qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top