Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme in un film?

the-vampire-diaries-ian-somerhalder-nina-dobrevNina Dobrev e Ian Somerhalder, dopo The Vampire Diaries, un film insieme?

Se la notizia verrà confermata renderà felice un numero non indifferente di fan. Soprattutto perché la coppia formata da Nina Dobrev e Ian Somerhalder, star di The Vampire Diaries, è da sempre una delle più amate. Merito non solo dei personaggi protagonisti della serie, Elena Gilbert e Damon Salvatore, ma anche dell’intensa storia d’amore durata tre anni vissuta dagli attori fuori dal set televisivo. Nel finale di The Vampire Diaries 5, abbiamo assistito allo strappalacrime addio tra Elena e Damon e, se ancora non sappiamo con precisione se il vampiro tornerà nella sesta stagione, forse Nina Dobrev e Ian Somerhalder potranno rincontrarsi sul grande schermo. Ad Hollywood si sta preparando la trasposizione cinematografica del best seller Hush Hush della scrittrice Rebecca Fitzpatrick e si sta valutando l’idea di scegliere come attori principali proprio Nina Dobrev e Ian Somerhalder. I due ex fidanzati sono in lizza per i ruoli dei protagonisti Nora e Patch, rispettivamente una ragazza di sedici anni  e un angelo caduto, dagli occhi di ghiaccio, che si incontrano tra i banchi di scuola, per poi trovarsi nel bel mezzo di una battaglia tra Caduti e Immortali. Il libro, al quale sono poi seguiti altri, è uscito anche in Italia con il nome di Il bacio dell’angelo caduto, sebbene non abbia suscitato lo stesso interesse nato negli Stati Uniti, dove si apprestano appunto a realizzare un film tratto dall’opera. Ma, siamo sicuri, che se Nina Dobrev e Ian Somerhalder verranno scelti come protagonisti in molti cominceranno ad interessarsi al romanzo. Proprio come è successo con The Vampire Diaries, tratto da una serie di libri pubblicati negli anni Novanta.

Nina Dobrev contro Emma Watson: chi avrà la meglio?

Se Nina Dobrev e Ian Somerhalder torneranno a lavorare insieme per il grande schermo è ancora solo una probabilità. Soprattutto perché sono molti gli attori interessati a prendere parte a questo lavoro, che si preannuncia già un successo mondiale al pari di Twilight. Una delle più temibili rivali di Nina Dobrev è Emma Watson, conosciuta ai più come Hermione Granger della saga di Harry Potter. Emma, che si è recentemente laureata in letteratura inglese, continua ad inanellare un successo dopo l’altro sul grande schermo. Dopo essere stata nel cast del film d’incassi Noah, è già stata scelta per interpretare La Sirenetta nell’adattamento ad opera della regista Sofia Coppola. Riuscirà a spuntarla anche questa volta o alla fine verrà battuta da Nina Dobrev?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: ritorno di fiamma al cinema?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder al cinema farebbero faville, così come sono riusciti a farle in televisione. E’ innegabile che tra i due attori l’alchimia sia forte e nella parte degli innamorati funzionano alla grande. Perché in fondo sono riusciti ad innamorarsi anche nella vita vera. Recentemente Nina Dobrev si è dichiarata ufficialmente single, ma chissà che ritornare a lavorare con Ian Somerhalder non le faccia venire voglia di dare una seconda chance al loro amore.

 

3 Comments

3 Comments

  1. conny

    3 giugno 2014 at 21:30

    nn vedo l ora di rivedervi insieme, Demon ed Elena, al cinema e anche nella vita, state bene insieme.. tra di voi da quello che si vede c è ancora amore e passione…

  2. sofy

    15 marzo 2015 at 19:41

    ma quindi quando dovrebbe uscire più o meno questo film?? e soprattutto, uscirà anche in Italia vero????

  3. Rosa

    5 giugno 2015 at 16:06

    Si sa qnd uscirá hus hush ” il bacio dell’ angelo caduto???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top