Connect with us

Gossip

The Vampire Diaries: Nina Dobrev flirta con Michael Trevino?

nina-dobrev-flirta-con-michael-trevinoThe Vampire Diaries: Nina Dobrev e Michael Trevino stanno insieme?

Cari fan di The Vampire Diaries, cosa succederebbe se Elena Gilbert decidesse di lasciarsi alle spalle il triangolo amoroso con i fratelli Stefan e Damon Salvatore, per buttarsi tra le braccia di Tyler Lockwood? Sarebbe decisamente una bella sorpresa! E la realtà pare stia andando in questa direzione, ma spieghiamoci meglio. La bellissima attrice Nina Dobrev, protagonista da ben cinque stagioni dell’amato telefilm The Vampire Diaries , starebbe frequentando un suo collega di set, ovvero Michael Trevino. Le indiscrezioni arrivano dai siti di gossip statunitensi che hanno colto maliziosamente in alcune foto postate da Nina Dobrev su Instagram un interesse amoroso con il bel Michael Trevino. Fin qui nulla di male, se non fosse che già in passato la Dobrev è stata impegnata con un altro attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, con il quale tuttora è “costretta” a lavorare per esigenze di copione. Posta in questi termini la faccenda si fa alquanto piccante, tanto che negli Stati Uniti si parla già di un triangolo amoroso in grado di gareggiare con quello presente nel telefilm. Ma come è nato il rapporto tra Nina Dobrev e Michael Trevino? E come la pensa Ian Somerhalder?

The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Michael Trevino: galeotto il bowling?

Era il 30 marzo quando Nina Dobrev postò su Instagram una foto che ritraeva il suo collega di The Vampire Diaries, Michael Trevino, intento a lanciare una palla da bowling. Lo scatto postato dimostrava che i due si erano dati appuntamento al di fuori del set per passare una tranquilla serata insieme. Successivamente Nina Dobrev, forse per non dare troppo nell’occhio, decise di postare una seconda foto dove invece apparivano altre persone, in modo da far sembrare quell’incontro con Michael Trevino una semplice uscita di gruppo. Amore o no, di sicuro questo dimostra che tra i due colleghi c’è una bella amicizia che li porta a condividere anche momenti fuori dal set e che potrebbe sfociare in qualcosa di più, sebbene ci sia un piccolo intoppo. Se Nina Dobrev si è lasciata lo scorso anno con Ian Somerhalder, sembra che Michael Trevino sia ancora impegnato. L’interprete del licantropo Tyler (che nel telefilm è invece innamorato della vampira Caroline) vive una storia d’amore, dal 2011, con l’attrice Jenna Ushkowitz. La coppia, però, non sembra passarsela proprio bene e lo scorso gennaio Jenna, conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in Glee,  ha postato una foto sul suo profilo Instagram definendo Michael solo un semplice amico. Un rapporto quindi forse già in discussione che potrebbe essere messo a dura prova dall’entrata in scena di Nina Dobrev? L’attrice nata in Bulgaria, ma cresciuta in Canada, è una ragazza di 24 anni molto sexy, nonché simpatica, alla quale sicuramente non è facile resistere.

The Vampire Diaries: i fan vogliono ancora Nina Dobrev con Ian Somerhalder

Come dice un famoso detto “se son rose fioriranno”, anche se ai fan di The Vampire Diaries questo rapporto troppo intimo tra Nina Dobrev e Michael Trevino non va proprio giù. I milioni di telespettatori americani, che da cinque anni seguono con passione le vicende di Elena Gilbert e company, appena la notizia si è diffusa si sono riuniti su Twitter per commentare la vicenda, sostenendo che i loro beniamini sono semplici amici. Normalmente quando due attori di una serie tanto amata come The Vampire Diaries si mettono insieme nella vita reale i fan gioiscono, ma questo non può essere il caso di Nina e Michael semplicemente perché nell’immaginario collettivo è ancora forte la presenza di Ian Somerhalder. Quest’ultimo ha vissuto con Nina Dobrev un’intensa storia d’amore per ben tre anni, che ha fatto sognare il mondo. Dopo la rottura in tanti hanno sperato che i due potessero ritornare insieme, magari complice lo stesso lavoro e le scene di sesso piccanti che vedono coinvolti i loro alter ego, Elena e Damon, in questa quinta stagione di The Vampire Diaries. Ma, a quanto sembra, Nina e Ian sono ancora distanti e le distanze si allungheranno ancora di più ora che le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries sono terminate. Ma la sesta stagione è già stata confermata e tra qualche mese Nina, Michael e Ian torneranno a dividere la scena. Voi fan italiani come vedete la situazione? Vi piace la coppia Nina Dobrev- Michael Trevino, o continuate a preferire l’alter ego di Elena Gilbert con Ian Somerhalder?

1 Comment

1 Comment

  1. Roberta

    10 giugno 2014 at 23:39

    Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top