Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries, Love&Blood ItaCon 2013: emozioni a non finire FOTO

ian somerhalder the vampire diariesTHE VAMPIRE DIARIES, LOVE&BLOOD ITACON 2013 – Siamo di nuovo qui a parlare di The Vampire Diaries. Questa volta però non si parla di spoiler provenienti dal set o di resoconti delle puntate, ma della Convention Love&Blood ItaCon 2013, la prima italiana per quanto riguarda la nostra serie preferita. Io, come avevo anticipato nell’ultimo articolo, ho partecipato all’evento e, tornando indietro, ripeterei questa esperienza immediatemente. Per prima cosa, la Convention si è svolta dal 31/05/2013 al 02/06/2013 in quel di Perugia e più precisamente a Ellera-Corciano. Un weekend pieno di emozioni in cui ogni partecipante, oltre ad aver incontrato i propri idoli, ha anche conosciuto persone meravigliose. La giornata di venerdì è stata esclusivamente dedicata ad attività che non vedevano la presenza del cast di The Vampire Diaries e ognuna di noi ha quindi avuto la possibilità di cercare e incontrare persone con cui sognava e aspettava questa Convention da tantissimo tempo.

LOVE&BLOOD ITACON 2013 – Le due giornate successive invece hanno visto l’arrivo degli attori. All’evento hanno partecipato Ian SomerhalderNathaniel Buzolic, Candice Accola, Torrey DeVitto, Zach Roerig e Jamie Christlow (sosia di Ian Somerhalder ndr). E’ difficile riuscire a descrivere le emozioni che si provano a vedere dal vivo persone che fino a quel momento quasi non credevi reali, a farci quattro chiacchiere e a posare insieme per una foto che probabilmente resterà come immagine del profilo a vita. Noi grazie alla FantasyEvents e grazie a persone eccezionali che ci hanno sopportato per oltre un anno e che rispondono ai nomi di Gaia, Carmine, Sue, Patricia, Maurizio, Pierpaolo, Sara, Andrei, Manuel, Federico, Mauro, Ivana, Maura, Grazia, Franco, Alessandra S., Alessandra P., Teresa, Paola, Mariarita, Manuela A., Fata, Lucia, Tara, Jane, Lorenza, Kiara, Anna, Elena, Michela, Valentina, Nicola, Piero, Marta, Matteo, Giada e Erika, abbiamo realizzato il nostro sogno. E visto che le immagini a volte parlano più delle parole, vi lascio ad una piccola gallery della Love&Blood ItaCon 2013 (per tutte le altre foto vi invito a cliccare qui ndr).

ASPETTANDO THE VAMPIRE DIARIES 5 – E dopo aver avuto la conferma di una Love&Blood ItaCon 2014 di The Vampire Diaries, non ci resta che aspettare che il nostro amato cast torni sul set di The Vampire Diaries 5 per cercare di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione. E voi avete partecipato alla Convention? Lasciate un commento.

5 Comments

5 Comments

  1. pat

    6 giugno 2013 at 13:08

    Posso solo dire grazie, è stata un’esperienza meravigliosa conoscervi tutte.

  2. Manuela

    6 giugno 2013 at 15:42

    Io ho vissuto delle emozioni talmente intense che alternavo pianto a risate! Magari i “fuori programma” ci hanno tenuto di più sulle spine e grazie a questo abbiam potuto vivete tutto più intensamente! Cmq qui su c’è una foto di Ian durante la mia “domanda”… Come faccio ad averle? Il link non me le apre!

  3. Sofia

    6 giugno 2013 at 20:47

    THE ONLY ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ahahahahah

  4. samantha

    24 luglio 2013 at 14:26

    quando tornano per la love&blood itacon 2014???

    • Elisa Colaci

      24 luglio 2013 at 14:30

      Dal 30 maggio al 1 giugno 2014 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top