Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries: le anticipazioni sul finale di stagione

the-vampire-diaries-spoilerThe Vampire Diaries: dopo l’addio di Nina Dobrev, che ne sarà di Elena?

Per The Vampire Diaries il finale di questa sesta stagione è sicuramente il più atteso da tutti i seguaci della fiction che segue le vicende dei fratelli Salvatore e dei loro amici (e nemici). Il motivo? La notizia-bomba dell’abbandono di Nina Dobrev, lanciata sul profilo Instagram della stessa attrice, che ha lasciato sconcertati i fan, alcuni dei quali non riescono ancora ad abituarsi all’idea. La maggioranza degli appassionati del telefilm si chiede come verranno affrontate l’uscita di scena di Elena Gilbert e la fine della sua storia d’amore con Damon, interpretato dal bel Ian Somerhalder. Dopo le prime parole di Julie Plec, la produttrice esecutiva dello show, che aveva parlato su Twitter di una fine molto commovente e rispettosa della Delena, arrivano anche le dichiarazioni dell’altra executive producer, Caroline Dries: “Abbiamo avuto il vantaggio di sapere dell’uscita di Nina in anticipo, così siamo stati capaci di scrivere quello che crediamo sarà l’addio più soddisfacente per un personaggio così amato – per poi precisare – Sono stati scambi di idee molto emotivi, anche da scrivere, ma credo che Julie concorderebbe nel dire che quando è arrivato il momento di mettere tutto nero su bianco, la storia è fluita in modo naturale“.

The Vampire Diaries, Stefan e Caroline: sarà la Steroline la nuova ship preferita?

Dopo i primi dubbi dei fan che temevano, dopo l’addio di Nina Dobrev, la chiusura del loro show preferito e il rinnovo di The Vampire Diaries per una settima stagione, è arrivata, quindi, la notizia di una fine che non lascerà amareggiati i fan della Delena, la ship che vede protagonisti Elena e Damon. Tra gli ammiratori della serie vampiresca, però, c’è chi non si dispera più per la fine della travagliata storia tra la Gilbert e il fratello maggiore dei Salvatore, e si appassiona alle storie nascenti che riguardano gli altri protagonisti. La relazione che sta riscuotendo un grande successo è quella tra Stefan e Caroline, sulle cui imminenti difficoltà si sofferma la Dries, anticipando il rimpianto che investirà Caroline, una volta ritrovata la sua umanità: “Caroline, come Stefan, si vergognerà profondamente per tutto quello che ha fatto e detto e si sforzerà per riconciliare i propri sentimenti – per poi concludere – Quando si ritroverà davanti a tutto il senso di colpa e al rimorso, una relazione con Stefan non sarà possibile!“.

The Vampire Diaries: dopo l’addio di Elena, Damon potrebbe puntare Bonnie?

Dopo l’uscita di scena di Elena Gilbert, il grande amore di Damon Salvatore, cosa ne sarà del cuore del bel vampiro? Molti fan scommettono su una possibile relazione tra Damon e Bonnie, come in realtà accade nei libri da cui è tratta la serie tv. La Plec non si è sbilanciata al riguardo, parlando semplicemente di un’amicizia tra i due che diventerà sempre più forte, non tralasciando, però, le voci di un possibile avvicinamento della bella strega con l’affascinante Kai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top