Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries, Kat Graham annuncia l’addio alla serie

Bonnie-Kat-GrahmThe Vampire Diaries, Kat Graham lascia la serie: annunciato l’addio

Un altro duro colpo per i fan di The Vampire Diaries, che devono ora prepararsi a dire addio a un altro protagonista storico della serie: Bonnie. L’attrice Kat Graham, che nello show interpreta proprio la fortissima strega diventata, dopo l’addio di Elena, la migliore amica di Damon, ha infatti annunciato ufficialmente il suo addio nel corso di un’intervista rilasciata a Us Weekly: “L’ottava stagione sarà l’ultima per me. Spero che qualsiasi cosa farò dopo, la squadra possa venire con me. Se il gruppo verrà via insieme a me, allora staremo bene. La squadra p la cosa più difficile da abbandonare, perchè siamo una famiglia”.

Anticipazioni The Vampire Diaries: l’ottava stagione sarà l’ultima?

Un duro colpo per la serie tv che ha già perso la sua protagonista, Nina Dobrev (Elena Gilbert) e che potrebbe perdere presto anche Ian Somerharlder (Damon Salvatore), come dichiarato dallo stesso attore. È chiaro che l’addio di Bonnie sarebbe un durissimo colpo per lo show che potrebbe così chiudere con l’ottava stagione. Purtroppo la settimana stagione, prima senza Elena, ha registrato un importante calo di ascolti che potrebbe peggiorare con l’addio di Kat Graham. È quindi il caso di prepararci ai saluti finali?

The Vampire Diaries: le dichiarazioni di Julie Plec sulla chiusura

Non è di questa opinione la creatrice Julie Plec, che ha chiaramente dichiarato che la fine di The Vampire Diares è strettamente legata ai suoi due protagonisti, Stefan e Damon, e solo il loro addio dichiarerà la fine dello show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top