Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries, gossip: Nina Dobrev e Ian Somerhalder vacanze separate

the vampire diaries elena damonTHE VAMPIRE DIARIES, NINA E IAN – Sono state una delle coppie più cliccate e amate degli ultimi anni: stiamo parlando di Ian Somerhalder e Nina Dobrev. I due hanno raggiunto la fama mondiale grazie a The Vampire Diaries, il telefilm americano di cui sono protagonisti insieme a Paul Wesley (Stefan Salvatore). Entrambi avevano già una carriera alle spalle, ma grazie ai ruoli di Damon Salvatore e Elena Gilbert, i due si sono fatti conoscere nella maggior parte del mondo. La serie sta ottenendo un notevole successo anche in Italia che ne sta trasmettendo le repliche sul canale Italia Uno. Ciò che, poi, ha anche catturato l’attenzione dei telespettatori di The Vampire Diaries è la storia d’amore nata tra i protagonisti Ian e Nina. I due si sono conosciuti sul set e presto sono diventati inseparabili. Inizialmente erano entrambi impegnati, poi si sono resi conto di quanto si fossero avvicinati e, dopo aver lasciato i rispettivi partner, hanno intrapreso una relazione. Dapprima gli attori hanno cercato di tenere nascosta la loro storia per proteggere la privacy, ma i due sono spesso apparsi complici ai vari eventi ai quali hanno partecipato e i fans hanno subito capito che c’era qualcosa tra di loro. Così ben presto la loro storia è diventata ufficiale.

NINA E IAN, LA ROTTURA – Dopo l’uscita allo scoperto, Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono diventati una delle coppie più paparazzate. I due, poi, spesso sono stati visti in compagnia dei loro colleghi Paul Wesley e Torrey DeVitto, diventati marito e moglie nel 2011. La relazione di Ian e Nina sembrava procedere a gonfie vele: tuttavia, qualche settimana fa, i vari siti di gossip e le riviste americane hanno cominciato a riportare la notizia di una loro rottura. Le voci di corridoio sono poi state confermate da fonti vicino alla coppia e anche dai vari atteggiamenti dei due attori. La principale causa della loro separazione riguarderebbe il fatto che Ian vorrebbe costruirsi presto una famiglia, mentre Nina vorrebbe concentrarsi sulla carriera. Tale diversità di progetti futuri è stata anche incrementata dalla loro differenza d’età che ha portato quindi i due alla rottura definitiva. Tra circa dieci giorni avranno inizio le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries che in America tornerà a partire da Ottobre 2013. Nel frattempo gli attori protagonisti si stanno rilassando e godendo le vacanze. In questo momento Ian Somerhalder si trova in Italia, precisamente in Sardegna, mentre Nina Dobrev sta visitando diversi luoghi dell’America sotto il sole splendente. Entrambi in compagnia di diverse persone: lui sembrerebbe essere partito insieme alla sua nuova fidanzata, una ragazza russa, con la quale è stato avvistato e fermato dalle fans italiane. Le ragazze hanno chiesto all’attore la possibilità di fare una foto con lui e la sua compagna, ma Ian ha rifiutato rispondendogli che vorrebbe mantenere privata la sua vita sentimentale. Non solo Ian si è consolato presto, ma a quanto pare anche Nina: l’attrice, infatti, ha postato numerose fotografie della sua vacanza sul suo profilo ufficiale del social network Twitter. La maggior parte la vedeva in compagnia di suo fratello, mentre in alcune era con un ragazzo la cui identità è ancora sconosciuta. Alcuni fans sostengono che i due siano risultati parecchio affiatati e che il ragazzo in questione sarebbe la nuova fiamma della Dobrev con il quale l’attrice sta dimenticando Ian.

THE VAMPIRE DIARIES, QUINTA STAGIONE – Le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries avranno inizio tra poco e Ian Somerhalder e Nina Dobrev, nonostante la recente rottura, saranno costretti a stare di nuovo insieme, impegnati sul set a vestire i panni rispettivamente di Damon Salvatore ed Elena Gilbert. Fonti vicino alla coppia hanno voluto rassicurare i fans: nonostante, infatti, la separazione, Nina e Ian saranno professionali e non avranno limiti per quanto riguarda le scene da girare insieme. E ora commentate voi: ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? A voi l’ultima parola.

4 Comments

4 Comments

  1. ian

    29 giugno 2013 at 11:07

    lo spero <3

    • martina

      3 luglio 2013 at 22:41

      spero di si perchè sono bellissimi insieme e secondo me un amore come il loro è difficile da dimenticare!

  2. andrea

    8 agosto 2013 at 16:13

    La storia d’amore è tra stefan ed elena. Ogni momento che rivedo sul set i due mi viene un brivido, sembrano destinati a stare insieme e siccome tutti abbiamo visto com’è finita la 4°stagione stefan è nei guai e sarebbe stupendo se a salvarlo sarebbe proprio elena tanto da trovarsi faccia a faccia e la scelta sarebbe stata la stessa proprio quella prima di cadere da quel ponte per la seconda volta a riaccendere nel cuore di elena quel sentimento di passione di poter vivere la sua vita con stefan,fu proprio lui credere in lei in ogni cosa che faceva ,appoggiava le sue opinioni e le dava l’opportunità di poter scegliere e questo è vero amore,come viene ricordato piu volte da stefan e caroline : “Il loro amore è epico”.
    Ciò non è da togliere che il delena è stupendo perchè anche in esso c’è imprevedibilità però i caratteri dei due protagonisti sono opposti e questo incute ad elena dubbio nelle sue scelte perchè demon le mette in dubbio e lei è indecisa su quale sia la cosa giusta da fare…poi si vedrà 🙂

  3. Giulia

    3 novembre 2013 at 18:38

    Avendo già visto la 5 stagione non li vedo più affiatati nel set , li vedo più distanti ma anche ian e più distante dato la rottura , ma quando si guardano si vede che c’è sintonia … Ma chi lo sa forse vorrebbero solo finire the vampire diaries e dedicarsi alla loro relazione e al campo del lavoro ❤️❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top