Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries, Gossip Girl: le foto del cast da Twitter, imperdibili!

gossip girl serie tvTHE VAMPIRE DIARIES E GOSSIP GIRL: GLI ATTORI SU TWITTER – Gli attori principali di The Vampire Diaries e di Gossip Girl, anche loro, non posso fare a meno di Twitter, il famoso social network dove un numero impressionante di personaggi famosi (ma anche di gente comune) scrivono pensieri, alcuni avvenimenti particolari, critiche di ogni sorta, rendono pubbliche le loro foto (e certe sono davvero da censura!), e chi più ne ha più ne metta. Perciò, siccome questa è la moda del momento, e siccome con questo mezzo è possibile tenere uno stretto e vivo contatto con i propri fan, anche Nina Dobrev, Tailor Momsen e company hanno deciso di fare come tutti gli altri. E curiosando nel web, abbiamo trovato tutto quello che fanno su Twitter questi personaggi così tanto amati dai teeneger.

COME SEGUIRE I PERSONAGGI DI THE VAMPIRE DIARIES SU TWITTER – Procediamo con ordine, iniziando con i protagonisti di The Vampire Diaries. Nina e Ian Somerhalder sono i due ragazzi che passano più tempo sul social network, rispetto ai loro colleghi: la prima parla sempre di amore e pace universale, ma non solo, anche della bellezza della vita; mentre il secondo promuove sempre la Ian Somerhalder Foundation, una associazione ambientalisa che ha il compito di proteggere l’ambiente, cercando di far capire, a chi non le sa, tutte quelle pratiche sbagliate che nuocciono al pianeta. Non mancano, poi, anche i commenti legati agli episodi mandati in onda, nei quali scrivono le loro sensazioni provate in momenti particolari, e quali scene, a loro, sono piaciute di più. E le foto? Sì, anche loro postano tante ma tante foto, che li ritraggono in eventi particolari e che voi potete semplicemente vederle nella nostra foto-gallery. Poi, per chi volesse seguirli, non ventiquattrore su ventiquattro, ma quasi!, questi sono gli account Twitter dei più importanti personaggi di questa serie televisiva di successo: @iansomerhalder, @ninadobrev, @paulwesley, @missclaireholt, @candiceaccola, @Joseph Morgan, @Michael_Trevino, @KatGraham.

COME SEGUIRE I PERSONAGGI DI GOSSIP GIRL SU TWITTER – Dai vampiri passiamo agli esseri umani di Gossip Girl. Su Twitter, Blair Leighton Meester è certamente la più attiva, soprattutto perché coglie sempre l’occasione per farsi pubblicità: lei ha intrapreso la strada per diventare cantare, e forse un giorno, chi lo sa, riuscirà a realizzare questo suo suo sogno. Kristen Bell, come Blair, passa ore e ore sulla sua pagina virtuale, postando riflessioni e foto varie. Invece Blake Lively, a differenza di tutti gli altri, non ha una account Twitter perché non ama sbandierare ai quattro venti le sue cose personali; ma, comunque, si può trovare, su questo social network, un profilo, attulamente funzionante, gestito da alcuni suoi fan. Come abbiamo fatto per gli attori di The Vampires Diaries, ecco i contatti Twitter degli attori di Gossip Girl: @itsmeleighton,  @Ed__Westwick, @blakedaily (unofficial), @Imkristenbell, @taylormomsen, @kellyrutherford.

2 Comments

2 Comments

  1. gossipgirl

    23 giugno 2012 at 09:40

    A dir la verita’ Ed Westwick non ha twitter.. Poi riguardo gossip girl c’e’ anche Jessica che interpreta Vanessa e Matthew che interpreta Rufus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top