Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries, finale di serie: 5 anticipazioni

The Vampire Diaries come finisce? Anticipazioni

L’ottava ed ultima stagione di The Vampire Diaries sta per giungere al termine. Venerdì, andrà in onda in America il terzultimo episodio. Poi, il 10 marzo, il finale di serie, che sarà sicuramente indimenticabile. I fan aspettano con ansia l’ultima puntata per avere le risposte a tutte le domande, ma successivamente dovranno dire addio al cast e ai personaggi. Durante le otto stagioni di TVD abbiamo spesso assistito a colpi di scena, che ci hanno fatto appassionare alla serie. Come riporta Talky Series, Julie Plec ha rilasciato delle anticipazioni sul finale di stagione in una twitter Q&A spree. Ecco a voi 5 di queste.

The Vampire Diaries, 5 anticipazioni sull’ultimo episodio

1 – Nina Dobrev torna per ricoprire due ruoli. Che la bella attrice tornasse nel finale di serie lo avevamo capito tutti, ma ora sappiamo che oltre a vestire i panni di Elena Gilbert ricoprirà anche il ruolo di Katherine Pierce.

2 – Nessuno avrà figli. A quanto pare non ci saranno figli per nessuna coppia nel finale di serie di The Vampire Diaries.

3 – Ci sarà una scena per i Delena. Damon ed Elena si troveranno faccia a faccia in una scena del finale: cosa succederà tra i due?

The Vampire Diaries, 5 anticipazioni sul finale di serie

4 – La questione Stelena. Durante la Q&A su Twitter, Julie Plec non ha rilasciato molte anticipazioni sugli Stelena. Ha infatti affermato di non poter dire nulla senza spoilerare troppo.

5 – Il finale sarà spettacolare. L’ultima puntata di The Vampire Diaries sarà triste ma bellissimo. Ci saranno flashback e flashfoward e l’ultima scena sarà a Casa Salvatore. Tra l’altro, la Plec ha affermato che ci sono stati dei problemi con i tagli poiché c’è troppo materiale. Il titolo dell’episodio, scritto da Julie Plec e Kevin Williamson e diretto da Julie Plec, sarà I Was Feeling Epic.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top