Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries finale: Elena né con Stefan, né con Damon?

The-Vampire-Diaries-Elena-sceltaThe Vampire Diaries finale: Elena potrebbe non scegliere

La quinta stagione di The Vampire Diaries sta per volgere al termine e già si pensa al futuro della serie. Soprattutto a come si evolverà il triangolo amoroso tra Elena, Damon e Stefan, che è il cardine del telefilm. Fin dalla prima serie ci torturiamo con il quesito: chi sceglierà Elena Gilbert? C’è chi tifa il ribelle Damon e chi il più docile Stefan. Da tempo ormai i telespettatori si sono divisi nelle fazioni Stelena e Delena e si attende con ansia il finale definitivo per poter scoprire la decisione di Elena. Eppure in aggiunta alle due opzioni, potrebbe essercene una terza: la non scelta. L’autrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, tramite alcune domande che le sono state poste via Twitter, ha dichiarato che l’episodio conclusivo del telefilm non si concentrerà sulla scelta di Elena tra Damon e Stefan. Elena, dunque, potrebbe buttarsi alle spalle lo spinoso triangolo e andare incontro ad un nuovo amore. Questa nuova dichiarazione contraddice quanto detto solo qualche tempo da Kevin Williamson, l’altro creatore di The Vampire Diaries che ha poi abbandonato per seguire altri telefilm. Williamson ha raccontato ai media che il finale amoroso di  The Vampire Diaries è stato programmato già da tempo e spera che venga rispettato. L’autore ha raccontato di essersi pentito di come è terminato il triangolo di un altro suo telefilm di successo, Dawson’s Creek, e auspica che questo non accada anche alla serie vampiresca.

The Vampire Diaries: il finale di Damon e Stefan è già scritto

Se il finale di The Vampire Diaries non prevede per forza una scelta da parte di Elena Gilbert, sembra che invece il destino di Damon e Stefan Salvatore sia già stato scritto. A quanto pare gli autori hanno da tempo in mente quale sarà la sorte dei due fratelli che hanno passato diverse e contrastanti vicissitudini all’interno delle cinque stagioni. Ma, ovviamente, tutto potrebbe essere ribaltato e messo in discussione. Nell’ultimo episodio abbiamo assistito alla morte di Stefan (che noi avevamo già previsto qui) per mano di un Viaggiatore, sotto gli occhi increduli e disperati della sua amica Caroline. Adesso vedremo se nel finale di questa quinta stagione Damon riuscirà a salvare suo fratello, anche se grande curiosità si è creata attorno ad un importante momento che vede il maggiore dei fratelli Salvatore insieme ad un’altra donna che non è Elena (qui l’anticipazione).

The Vampire Diaries, settima stagione (quasi) confermata

Gli autori hanno annunciato che la sesta serie di The Vampire Diaries sarà molto più lineare e semplice. L’annuncio ha già fatto la gioia dei telespettatori, molti dei quali hanno trovato questa quinta stagione confusa e poco emozionante. Tanto che gli ascolti sono precitati, toccando dei minimi storici davvero imbarazzanti. Una sconfitta se consideriamo che The Vampire Diaries è una delle serie più amate in tutto il mondo, soprattutto in Italia dove al momento La5 sta trasmettendo la quarta stagione. Ma gli autori sono fiduciosi e sembra proprio che avremo anche una settima serie di The Vampire Diaries, sebbene al momento non sia ancora stata confermata dal canale The CW. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top