Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries: Claire Holt annuncia il matrimonio

Claire-HoltThe Vampire Diaries Gossip: Rebekah si sposa

Ancora fiori d’arancio per il cast di The Vampire Diaries. Dopo Candice Accola e Ian Somerhalder, è ora il turno di Claire Holt, conosciuta ai più per il personaggio di Rebekah Mikaelson. Ad annunciare il lieto evento è la stessa attrice australiana, che su Instagram ha scritto “Yes”, ovvero “sì”, postando la foto dell’anello di fidanzamento. Claire Holt vive da tempo una storia con Matt Kaplan, di professione produttore e proprio lo scorso anno l’attrice aveva deciso di lasciare il cast di The Originals, spin off di The Vampire Diaries, per dedicarsi agli affetti più cari.

The Vampire Diaries: Claire Holt pronta a diventare moglie

La pausa dal lavoro ha fatto molto bene a Clair Holt, amata star di The Vampire Diaries. L’attrice, che ha solo 27 anni, diventerà presto la moglie dell’attuale fidanzato Matt. L’annuncio è stato dato su Instagram e accolto subito con entusiasmo da tutti i fan di Claire, che la ricordano ancora affettuosamente per il ruolo della vampira Rebekah. Al momento non è noto quando verrà celebrato il matrimonio, ma è probabile entro la fine dell’anno, magari proprio in Australia, terra natia della bellissima Claire.

Claire Holt tornerà a The Originals?

Mentre la vita privata di Claire Holt procede a gonfie vele, non sappiamo se l’attrice tornerà ad indossare i panni di Rebekah in The Originals. L’attrice aveva deciso di tornare per qualche episodio della seconda stagione come guest star, ma nulla è stato ancora rivelato sulla terza. A quanto pare Claire continuerà a non far parte del cast fisso, ma non è detto che non riservi qualche (gradita) sorpresa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top