Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries chiude, Caroline passa a The Originals?

candice-accola-carolineCaroline, dopo The Vampire Diaries 6, raggiunge Klaus?

The Vampire Diaries 6 deve ancora cominciare che già si parla di una chiusura definitiva del famoso telefilm. Tra le cause principali ci sarebbe una carenza di idee nella trama, con esiti disastrosi già visti nel corso della quinta stagione, ma anche alcuni problemi tra gli attori protagonisti Nina Dobrev e Ian Somerhalder, un tempo innamorati e oggi più distanti che mai. Ma non tutto è perduto e se The Vampire Diaries dovesse davvero chiudere, potremmo ancora rivedere qualche personaggio della serie in televisione. In particolare, stiamo parlando di Caroline Forbes, la bionda vampira che in vista di un’eventuale  conclusione di The Vampire Diaries potrebbe  approdare allo spin off della serie: The Originals. La voce sta circolando negli ultimi giorni negli Stati Uniti, soprattutto dopo che è venuto fuori che avverranno dei crossover tra The Vampire Diaries 6 e The Originals 2. Senza contare che Caroline nella sesta serie proverà un amore a senso unico per l’amico di sempre Stefan, che la potrebbe portare alla decisione di lasciare per sempre Mystic Falls. L’idea dell’arrivo a The Originals della determinata vampira non dispiace per niente ai fan di The Vampire Diaries che da sempre sognano una coppia che fino ad ora non si è mai concretizzata: il Klaroline, ovvero Caroline insieme a Klaus. I due vampiri hanno avuto una forte chimica per tutta la terza e quarta stagione, per poi vivere un momento di passione nel centesimo episodio della quinta serie. Ma mai nulla di più, visto che la creatrice della serie, Julie Plec, non ha desiderato approfondire il percorso di questa coppia tanto amata dal pubblico. Le cose, però, potrebbero cambiare, così come in passato è avvenuto per Damon ed Elena.

The Vampire Diaries 6: nuove anticipazioni della serie

Intanto il 2 ottobre, giorno scelto per  la messa in onda della sesta stagione di The Vampire Diaries s’avvicina e continuano ad uscire nuove anticipazioni. Dopo il primo trailer rilasciato dalla THE CW, che vedeva Elena distrutta per la scomparsa di Damon, ne è stato rilasciato un altro dove si notano maggiori dettagli sulla vita di Stefan, anch’egli sconvolto dalla morte del fratello. Nel trailer, che potete vedere più in basso, si vede Stefan a letto con un’altra donna, anche se al momento non sappiamo se sarà l’inizio di una storia duratura o solo la passione di una notte. Di sicuro Stefan non proverà interesse per Caroline, segno che il suo grande amore resta, nonostante tutto, ancora Elena e chissà che proprio nella sesta stagione non ci sia un ritorno allo Stelena. La coppia Stefan e Caroline doveva essere la novità della stagione anche se forse, davanti al rifiuto dei fan che non hanno approvato, gli autori hanno deciso di optare per un’altra direzione. Resta sempre più probabile quindi che Caroline trovi rifugio da Klaus, anche se a New Orleans non avrà di certo vita facile visto che l’Originale ha molti nemici. Voi cosa ne pensate: sarebbe interessante vedere Caroline a The Originals? E soprattutto, ritenete  che sia giusto chiudere The Vampire Diaries dopo sei stagioni?

https://www.youtube.com/watch?v=tdF6N5vMGzI

29 Comments

29 Comments

  1. Gioia

    10 settembre 2014 at 10:03

    Non ritengo giusto che Caroline passi a The Originals perché non essendo lei un’originale e non avendo avuto una storia vera e propria con Klaus non c’entra.
    Ma cosa più ingiusta è che The Vampire Diaries possa chiudere e terminare così solo per carenza di idee. Credo che dopo sei stagioni di intrighi ed eventi vari TVD debba continuare ancora ad esempio introducendo il ritorno miracoloso di Damon la cui morte ha dispiaciuto tutti gli appassionati. Baci 🙂

  2. Matteo

    10 settembre 2014 at 17:23

    Secondo voi(mi riferisco hai fan di THE VAMPIRE DIARIES)dopo la 6 stagione finirá THE VAMPIRE DIARIES?
    E se non dovesse finire secondo voi Ian sene andrà?

    • Maria Rita

      11 settembre 2014 at 22:52

      Ian Vuole andare via e anche Nina non credo ci sarà un seguito… ma se ci dovesse essere credo che Ian andrà via.
      Ps: Io vorrei non finisse mai, ma purtroppo gli attori crescono e si sa che per norma i vampiri non invecchiano, vatti a rivedere i primi episodi e quelli di ora c’è un cambiamento pazzesco, per quanto il trucco e tutto il resto possa mascherarli e farli sembrare “Più giovani” si vede che non sono ragazzi di 20 Anni.
      comunque se proprio dev’esserci un continuo almeno la chiudino alla 7 stagione… altrimenti poi diventa brutto.
      devo dire che questa 5 stagione mi ha un pò delusa… speriamo che la 6 sia meglio.

  3. francesca

    11 settembre 2014 at 14:16

    secondo me finalmente dovrebbero reintrodurre la coppia stelena….. che non avrebbe mai dovuto rompersi….. e se non vogliono chiudere TVD dovrebbero concentrarsi a rinnovare le trame con colpi di scena e non facendoli fidanzare a turno gli uni con gli altri. baci

    • Maria Rita

      11 settembre 2014 at 22:54

      La pensi come me *_____* anche io vorrei che tornasse lo Stelena…. e spero che se finisce la 6 stagione tornino insieme e ci sia il gran finale, altrimenti ci resterei veramente male.

  4. sofia

    11 settembre 2014 at 18:41

    THE VAMPIRE DIARIES non deve chiudere per nessuna ragione!! Caroline per me deve passare a the originals, inoltre vedere Klaus e caroline insieme sarebbe bellissimo!

  5. Maria Rita

    11 settembre 2014 at 22:49

    Assolutamente si.
    Io non vorrei altro che questo *____* sono una grandissima fan del Klaroline e mi piacerebbe che lei passasse a The originals, ovviamente però mi dispiacerebbe anche vederla andare via da TVD, magari se proprio devo decidere preferirei che andasse via un due puntate prima che finisse la stagione… insomma sarebbe fico, Klaus soprattutto in questo periodo avrebbe veramente bisogno di un viso familiare e soprattutto amichevole e chi meglio di Caroline potrebbe scaldargli il cuore???
    No cioè, già io penso che The Originals sia molto più bello di TVD almeno rispetto a questa 5 stagione, figuriamoci se ci fosse Caroline, sarebbe il massimo <3.

  6. sachiko

    12 settembre 2014 at 12:04

    se ian andrà via alla fine della sesta allora è meglio chiudere la serie con questa stagione, altrimenti sarà più che prevedibile un finale stelena e non delena, ma sopratutto si perderà uno dei personaggi che ha fatto il successo di questa serie..io credo che continuare a tutti i costi una serie anche quando gli attori protagonisti non vogliono più firmare il contratto sia inutile e poi sei stagioni sono un numero perfetto, molte serie tv si sono chiuse con la sesta stagione…meglio evitare che la serie finisca all’improvviso per perdita di ascolti (inevitabile se i protagonisti iniziano ad andare via)

  7. I F

    13 settembre 2014 at 19:12

    Mi dispiace che la storia Steroline non decolli io ci contavo, ma non mi dispiacerebbe se Acola passasse e THE ORIGINALS, anche Klaroline mi piace

  8. claudia

    23 settembre 2014 at 17:14

    Ma che ragionamento è Caroline non è un originale e allora non può andare a the originals? Ma perchè Marcel, Haley, Camille, Davina ecc… sn orinali? Non mi sembra… E poi per quanto riguarda il rapporto con klaus deve per forza andare li…. Proprio perchè non hanno avuto la loro occasione…

    • Marie claire

      9 novembre 2014 at 21:10

      caroline e klaus devono stare insieme

  9. Benedetta

    30 settembre 2014 at 01:35

    Sono daccordo se Ian e Nina se ne vanno è inutile continuare la serie…….per me Caroline deve passare in the original , lei è l’unica a far provare dei sentimenti a Klaus anche se lei non è un originale

    ps:sono una fan sfegatata per il Klaroline

  10. Mylena

    9 ottobre 2014 at 17:00

    Io sono una Klaroline ed ho sempre voluto che questa coppia si concretizzasse Klaus ha sempre provato dei forti sentimenti per Caroline e anche e lei non lo ammetteva anche lei. la coppia Klaus Heyley non mi è mai piaciuta tra loro non c’è chimica solo l’errore di una notte in poche parole.. se caroline andasse a the original sarebbe bellissimo!!

    • Benedetta

      15 ottobre 2014 at 03:37

      infatti!!!!!……..e poi è troppo antipatica solo perchè aspetta un figlio di klaus non significa di essere importante!!!!…Viva la coppia KlausxCaroline!

  11. elisa

    19 ottobre 2014 at 16:22

    Io ritengo giusto , anzi sarei molto emozionata se klaus riesce a ottenere un’amore portato avanti per 2 stagioni … sarebbe veramente favoloso spero che questa novità sia già in atto . Io ho sempre amato the vamipte diaries dalla prima stagione mi ha sempre impressionata e vorrei che continuasse.

  12. Asia

    25 ottobre 2014 at 18:03

    Caroline deve ASSOLUTAMENTE andare a New Orleans <3 w Klaroline

  13. cleria

    30 dicembre 2014 at 02:36

    io adoro caroline e anche klaus,portarla in the originals sarebbe fantastico e spero che accade *-*

    • Ileana

      28 febbraio 2015 at 00:13

      Sono della tua stessa idea…

  14. Daniele

    23 gennaio 2015 at 12:59

    Io dico che Caroline sarebbe brutto se abbandonasse la serie perchè è uno dei personaggi principali di queste 5 serie(compresa la sesta). Piuttosto opterei per far tornare Klaus a The Vampire Diaries. Così sarebbe molto meglio.

  15. Hope

    24 febbraio 2015 at 15:58

    Io spero vivamente in un ritorno di fiamma tra caroline e klaus. Nel corso delle varie serie è stata la coppia che mi ha fatta emozionare di più ; certo se potessi scegliere preferirei che klaus tornasse a the vampire diares, ma comunque anche se caroline andasse a ‘the originale ‘ mi farebbe molto piacere!

    • Ileana

      28 febbraio 2015 at 00:13

      Io la penso come te…. Sono stupendi insieme… Spero che almeno per una puntata possa tornare!!!!
      Oppure che klaus passi in the originals…..

  16. Ileana

    28 febbraio 2015 at 00:11

    caroline e klaus sono stupendi insieme, c’é una sintonia fra loro che intriga tantissimo… Vorrei che in questa stagione sei facesse almeno una comparsa per destabizzare caroline da questo amore che prova per stefan….. Io adoro stefan, ma lei deve stare con klaus anche se dovesse andare a the originals….
    Vi chiedo se ci sono anticipazioni? Se si sá qualcosa su klaus? Questo amore con stefan, scusate non riesco a vederlo, sarò una delle poche, ma anche se nella puntata 15 stefan ha ammesso di provare qualcosa, io spero non ci sia un seguito…. Faccio proprio fatica a vederli insieme…
    Ci fate sapere se ci sono notizie di klaus xfavore?

    • rosaria

      10 marzo 2015 at 17:32

      io penso che caroline e klaus siano una copia stupenda e anche elena e demon

      • rosaria

        12 marzo 2015 at 20:25

        io penso che la copia caroline e klaus sia favolosa e che caroline dovrebbe andare a the originols perche rendera la serie ancora piu interessante

  17. Federica

    30 aprile 2015 at 18:48

    Sinceramente the vampire diaries ha iniziato un po’ ad annoiarmi. Si vede che sono a corto di idee e la Delena è finita. Non nel senso di “finita finita” ma nel senso che non c’è più nulla da dire su di loro. Secondo me sono arrivati al loro “felici e contenti”, è inutile continuare ancora a calcare la mano su di loro; dopotutto per movimentare le cose l’hanno già fatto morire una volta Demon, che altro si possono inventare ancora?
    La coppia Delena era bella da veder NASCERE (le prime confessioni, i primi baci…) ma ora basta, lasciateli vivere una bella vita da vampiri/umani (?) felici!

    La Klaroline è il NUOVO INIZIO!! Una coppia abbastanza simile alla delena (il cattivone e la buona) ma che ancora non ha vissuto nessuna storia romantica! Tutto può succedere, i produttori avrebbero la possibilità di fare mille e mille cose nuove con loro. QUINDI FATEMI VEDERE UN BEL PO’ DI KLAROLINE, ORA!!!!!

  18. Lidia Berardi

    23 luglio 2015 at 17:20

    Io creo che TVD sia un pò spento senza Elena, senza la così detta scintilla tra i due fratelli Salvatore. Quindi non so se debba continuare, anche se sarebbe davvero fantastico, ma strano senza Elena.
    Per quanto riguarda The Originals penso che Caroline, essendo la fiamma che accende il cuore di Klaus, debba assolutamente apparire a New Orliens. Caroline, anche se non è un’originale, sa CHE Klaus ha dei precedenti e tani nemici, ma non penso che questo debba bloccare l’amore tra i due. Perché infondo lei prova qualcosa per Klaus e credo che questo si debba concretizzare ASSOLUTAMENTE!

  19. Yasmine

    28 luglio 2015 at 13:14

    Io non vorrei che The Vampire Diaries chiuda, perchè è la mia serie preferita in assoluto. Adoro più di tutto Stefan ed Elena insieme, e non riesco a vedere Caroline con Stefan, ma con Klaus la adoro sono perfetti insieme, e mi piacerebbe moltissimo vederla al fianco di Klaus in The Originals… VI PREGO!

  20. Marty

    22 novembre 2015 at 15:05

    Allora secondo me caroline dovrebbe andare in the originals anche perche io sono una grande fan di klaus e caroline sono bellissimi insieme quindi si mi farebbe molto piacere se si mettesse con klaus e rimanesse con lui spero che vada cosi grazie!

  21. Miriana

    23 giugno 2016 at 15:26

    Ritengo assolutamente che Caroline dovrebbe entrare sulla serie “the originals.” Tra i due c’è sempre stato quel qualcosa che intriga più di qualsiasi altra coppia in entrambe le serie tv. In oltre adesso che Cami (in the originals) muore ( o almeno così dicono le anticipaziioni)io trovo che non ci sia occasione più adatta nel far entrare al più presto Caroline. A mio parere l’entrata di Caroline non farà altro che aumentare il successo della serie, in molti amano la coppia Klaus-Caroline e di certo la sua entrata non potrebbe che trovare un riscontro positivo.
    TROVATE UN MODO, GRAZIE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top