Skip to main content

E’ amore tra Nina Dobrev e Derek Hough?

Tutti ormai lo sanno: l’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è finito. Da qualche tempo infatti i due attori di The Vampire Diaries, che riprenderà con la sua quinta stagione il prossimo 3 ottobre sulla CW (clicca qui per vedere il promo ufficiale ndr), non sono più fidanzati. La notizia è stata appresa tristemente dai tantissimi fan della coppia, denominata Nian, anche perché nessuno aveva percepito segnali di crisi tra i talentuosi attori. Ian e Nina sono comunque rimasti molto amici, continuano a sostenersi a vicenda nei rispettivi impegni lavorativi e sono ancora impegnati ad interpretare i due personaggi che li hanno fatti tanto amare dal pubblico: Damon Salvatore ed Elena Gilbert. Infatti anche se i Nian non esistono più, il Delena è finalmente esploso nel finale della quarta stagione dello show e toccherà l’apice proprio in The Vampire Diaries 5. Ma parliamo della notizia che in queste ore sta facendo il giro del mondo, tra mezze conferme e mezze smentite, che non provengono mai dai diretti interessati. Nina Dobrev starebbe frequentando il famoso ballerino statunitense Derek Hough.

Chi è Derek Hough?

Ma chi è Derek Hough? Derek è il fratello della forse più nota Julianne Hough, grandissima amica di Nina. Il giovane Hough è diventato molto popolare proprio insieme a Julianne come ballerino professionista della nota trasmissione americana Dancing With The Stars (Ballando Con Le Stelle ndr). Entrambi i fratelli Hough sono infatti quelli ad aver vinto più edizioni del programma. Probabilmente proprio grazie a Julianne, Nina e Derek si sono conosciuti. I due ultimamente hanno passato molto tempo insieme e sono stati anche avvistati mano nella mano (foto sotto ndr). Per di più nelle ultime ore Derek avrebbe dichiarato di non essere più single e questo ha fatto immediatamente pensare che la sua nuova compagna sia proprio Nina.

Credete ancora nei Nian?

Per il momento non ci è dato sapere se sia vero o no, ma quello che è certo è che i fan hanno opinioni contrastanti in merito. Una parte del fandom spera ancora di veder risorgere i Nian, altri invece credono che sia Nina che Ian debbano semplicemente trovare la persona giusta. E voi da che parte state? Lasciate un commento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.