Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries, Candice Accola è incinta!

the-vampire-diares-candice-accola-incintaCaroline di The Vampire Diaries è in attesa del secondo figlio

Mentre aspettiamo con ansia il ritorno dell’amata serie vampiresca The Vampire Diaries, ecco che una delle attrici si gode felicemente il matrimonio. Sposatasi con Joe King nell’Ottobre del 2014, Candice Accola da un annuncio clamoroso su Instagram in maniera del tutto speciale. Da tener conto che suo marito ha già 2 splendide bambine da un precedente matrimonio, Ava ed Elise, con cui Candice va amorevolmente d’accordo, la nostra Caroline ora è pronta a dare il benvenuto ad una nuova vita, frutto dell’amore con Joe King.

Gravidanza per Candice Accola: la famiglia si allarga

E’ così quindi che da la notizia Candice, scrivendo sul suo profilo Instagram delle bellissime parole: ” A volte è meglio passare un sabato pomeriggio dipingendo una maglietta e immortalare il tutto in una bella foto di famiglia!”, con l’aggiunta dell’hashtag  #NonC’èUnBurritoNelMioPancione. E’ chiarissimo come il sole che Candice sta vivendo uno dei momenti più belli che una donna possa vivere, circondata dall’amore di suo marito e di due bambine affettuosissime, il tassello mancante era proprio l’arrivo di un nuovo bebè.

Candice Accola incinta: l’annuncio su Instagram

La foto di Instagram mostra infatti Candice con un bellissimo sorriso, indicare con gioia il suo pancione, gesto emulato a sua volta dal marito e dalle due bambine, figlie di Joe. Un’immagine che racchiude quindi la felicità di un nuovo nucleo familiare pronto a vivere nuove emozioni grazie al dono della maternità, con la gioia di una gravidanza serena per Candice Accola, che presto rivedremo nella nuova stagione di The Vampire Diaries!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top