Gossip e TV

The Vampire Diaries, Candice Accola: Caroline è incinta

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Straniere

Candice Accola pregnant 300x225 The Vampire Diaries, Candice Accola: Caroline è incinta immgineTHE VAMPIRE DIARIES, CAROLINE - E’ un personaggio amatissimo di una delle serie che riscuote più successo in tutto il mondo: stiamo parlando di Caroline Forbes, protagonista del telefilm americano The Vampire Diaries. Il personaggio è interpretato da Candice Accola che tutti i fans adorano. Sin dalla prima stagione il personaggio di Caroline era molto amato: inizialmente era la migliore amica di Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Katerina Graham), ma col passare del tempo è diventata sempre più complice di Stefan (Paul Wesley). Alcuni, infatti, la considerano la nuova Lexi, la storica migliore amica di Stefan. Nella prima stagione Caroline sembrava essere una ragazza viziata e fredda, a capo delle cheerleader della scuola, ma poi si è rivelata uno dei personaggi migliori dello show. Nella seconda stagione viene trasformata in vampiro da Katherine (Nina Dobrev) e la sua vita cambia completamente: diventa forte, determinata, sicura di se stessa e un’ottima amica. La sua vita sentimentale non è stata tutta rose e fiori: inizialmente voleva conquistare Stefan, ma si è subito messa da parte capendo che lui era innamorato di Elena. Successivamente ha iniziato a frequentare Matt (Zach Roerig) e sembrava che la loro fosse una storia seria, ma poi Caroline si è accorta di essersi innamorata di Tyler (Michael Trevino). Per un po’ di tempo la storia tra Caroline e Tyler procede bene, fino a quando Klaus (Joseph Morgan) si mette tra di loro e costringe Tyler a scappare da Mystic Falls. Nell’ultima puntata della quarta stagione, Klaus conferma a Caroline di essere innamorato di lei e per renderla felice lascia che Tyler torni a casa. Infine le dice di sapere che Tyler è il suo primo amore, mentre lui sarà il suo ultimo, anche se dovrà aspettare tutta la vita. E tutta la vita, per un vampiro, è tanto tempo!

THE VAMPIRE DIARIES, CANDICE ACCOLA - Non è solo il suo personaggio in The Vampire Diaries ad essere amato: l’attrice Candice Accola è seguitissima fuori dal set, i fans la sostengono sulle varie pagine del social network Facebook e sul suo profilo ufficiale Twitter. Candice tiene sempre al corrente i suoi sostenitori, posta continuamente notizie e foto, rendendoli così felici. Ultimamente, poi, ha partecipato a numerose Convention sul telefilm, rispondendo a domande e curiosità di chi ne ha preso parte. La Convention che più ha fatto discutere è stata quella in Italia: i fans sono letteralmente impazziti per la presenza di Candice e Ian Somerhalder (Damon Salvatore). Doveva parteciparvi anche Paul Wesley (Stefan Salvatore), ma per impegni lavorativi improvvisi ha dovuto rinunciare; in compenso, però, era presente sua moglie Torrey che in The Vampire Diaries interpreta la dottoressa Meredith, anche se è conosciuta al pubblico soprattutto per il ruolo di Melissa in Pretty Little Liars. Durante la sua permanenza in Italia, Candice ha ricevuto una grande sorpresa: il suo compagno Joe King le ha chiesto di sposarlo e le ha regalato un bell’anello che l’attrice ha mostrato tutta fiera nelle fotografie da lei postate su Instagram e Twitter. I due, innamorati più che mai, saranno dunque presto sposi. L’attrice ha dichiarato di amare l’Italia e di aver adorato ogni singolo momento passato nel nostro paese. Candice ha anche partecipato alla Convention tenutasi in Germania e a quanto pare l’attrice è in dolce attesa. A lanciare la notizia bomba è stata una partecipante della Convention che ha avuto modo di incontrare l’attrice grazie al pass da lei acquistato. Candice avrebbe dunque dichiarato di aspettare un bambino. La voce sarebbe anche confermata dal messaggio che l’attrice Arielle Kebbel (Lexi in The Vampire Diaries) ha mandato a Candice su Twitter: “Wow! Ho appena saputo delle notizie! Congratulazioni!”. Le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries (che in America inizierà ad Ottobre) avranno inizio in questi giorni: che ne sarà di Caroline? La maggior parte dei fans vorrebbe una storia d’amore tra lei e Klaus, ma quest’ultimo sarà protagonista dello spin-off intitolato The Originals. Non è esclusa la possibilità di Candice di partecipare per qualche episodio allo spin-off, ma l’attrice ha dichiarato che il suo personaggio partirà per il college e sarà single. Che ne sarà di Tyler?

CANDICE ACCOLA, LA GRAVIDANZA - Stando alle ultime notizie, l’attrice Candice Accola sarebbe dunque incinta. Si aspettano conferme ufficiali dalla stessa, ma a quanto pare dovremo aspettare. Intanto possiamo rivedere The Vampire Diaries su Italia Uno e attendere Ottobre. Se, però, davvero Candice fosse incinta, cosa ne sarebbe di Caroline? I vampiri non possono procreare, quindi come maschererebbero la gravidanza? A voi i commenti.

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>