Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries: Bonnie assente nell’ottava stagione?

Bonnie-Kat-GrahmThe Vampire Diaries: Kat Graham parla del futuro di Bonnie

La settimana stagione di The Vampire Diaries deve ancora cominciare, che già si pensa all’ottava. A parlarne Kat Graham, l’interprete di Bonnie Bennet, che ha rivelato il motivo che l’ha spinta a restare nel cast della serie tv. Intervistata da People’s Choice, l’attrice di The Vampire Diaries ha fatto sapere di “essere molto eccitata all’idea di fare una settima stagione, basandomi sul fatto che il mio personaggio Bonnie ha una storia che non è ancora completa”. Kat Graham ha poi aggiunto:“Prima di accettare ho sentito che le storyline con Damon e altri personaggi non erano complete e non si erano sviluppate completamente. Volevo esplorare ancora di più il personaggio, cosa che accadrà in The Vampire Diaries 7”. 

The Vampire Diaries 7: il futuro di Bonnie Bennet

La storia di Bonnie, presente fin dalla prima stagione di The Vampire Diaries, potrebbe però concludersi con la settima stagione del telefilm sui vampiri. “Non so se farò un’ottava stagione, dipende dal fatto se mi sentirò soddisfatta o meno e se tutto verrà effettivamente raccontato” ha fatto sapere l’attrice Kat Graham. Dunque, c’è il rischio che anche Bonnie possa dire addio a The Vampire Diaries, come hanno già fatto, a conclusione della sesta stagione, Nina Dobrev, Michael Trevino e Steven McQueen. Ovviamente non resta che attendere e scoprire come si evolverà la storia di Bonnie in The Vampire Diaries 7, che prevede un salto temporale di alcuni anni dopo l’ultimo episodio mandato in onda.

The Vampire Diareis 7: le anticipazioni su Bonnie

In attesa di scoprire se Bonnie ci sarà o meno nell’ottava stagione di The Vampire Diaries, già annunciata da tempo dal canale CW, è noto che nella settima stagione, in onda il prossimo ottobre, la strega stringerà ancora di più il legame con Damon. Tra i due, però, non ci sarà alcuna storia d’amore come qualche fan sogna, ma solo una profonda amicizia. Il vampiro dagli occhi di ghiaccio sarà impegnato a non sentire troppo la mancanza dell’amata Elena, mentre Bonnie dovrà fronteggiare i propri sensi di colpa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top