Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries anticipazioni ufficiali: Nina Dobrev lascia lo show

nina dobrev addio a the vampire diariesThe Vampire Diaries anticipazioni: Nina Dobrev conferma di lasciare lo show

La notizia che in questi ultimi giorni ha fatto tremare tutto il fandom di The Vampire Diaries si è purtroppo rivelata vera: Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries. Fino a ieri erano solo supposizioni ed indizi, ora però è lei stessa a parlare, la nostra Elena Gilbert. Tutti i fan hanno sempre saputo che uno dei tre protagonisti dello show non aveva ancora rinnovato il contratto per la settima stagione ma, mentre si è pensato subito che fosse Ian Somerhalder l’interessato, che aveva sempre dichiarato che la sesta sarebbe stata l’ultima, quella che invece dice addio ai suoi personaggi è proprio Nina. Lei stessa ha dato la conferma ai fan tramite Instagram, pubblicando una foto di lei e Julie Plec. Di seguito la traduzione delle sue parole.

Nina Dobrev dice addio a The Vampire Diaries

Ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia stessa TVD Family, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non era soltanto una celebrazione per le vacanze, ma è stato un party di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e con questi sei anni ho vissuto il viaggio di tutta una vita. Sono stata umana, un vampiro, una doppelganger, una pazza immortale, una doppelganger che si fingeva umana, una umana che si fingeva una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono risorta,  sono stata torturata, maledetta, fatto scambio di corpi, sono stata morta e non morta, e c’è ancora così tanto altro che deve avvenire prima del finale di stagione di Maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che potrò mai avere e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.

Nina Dobrev saluta i fan di The Vampire Diaries

La Dobrev inoltre aggiunge che: “C’è molto altro che deve avvenire prima che tutto si concluda, e vi prometto che verrete aggiornati su tutte le mie esperienze nel prossimo mese quando ci approcceremo al finale di stagione (ho concesso una intervista esclusiva per il numero di giugno di SELF Magazine che sono eccitata che voi leggiate!), ma prima di questo vi invito a salire sulle montagne russe che sono la vita di Elena Gilbert e unirvi a me nel celebrarla e dirle addio – e dire addio alla mia famiglia lavorativa – per passare al prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi (le foto di questo weekend sono solo l’inizio).Voi, il meraviglioso fandom che mi ha dato più amore, supporto e passione di chiunque altro, come mai avrei potuto immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza del Degrassi dal Canada, arrivò a LA per fare l’audizione per ‘quel Twilight TV Show’. Vi amo tutti. Allacciate le cinture di sicurezza. Se pensate di sapere cosa avverrà, beh, non lo sapete. Con amore, Nina.“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top